Di tutto e di più...

Harry Potter Spells Book Tag

fantastic-beasts-and-where-to-find-them

Visto l’uscita imminente nelle sale di Animali fantastici e dove trovarli, nuovo film dal mondo di Harry Potter, ho pensato che sarebbe stato carino fare un tag sul nostro mondo magico preferito!

Dove l’ho visto: https://www.youtube.com/watch?v=9NMcLrrtdvI&list=WL&index=1

Expecto PatronumUn libro della tua infanzia che associ a memorie felici

Ovviamente Harry Potter! Sembra scontato ma è una delle pochissime serie che ho inizato da bambina e finito da adulta e riesco ad associare ogni libro con un particolare periodo della mia vita.

ExpelliarmusUn libro che ti ha sorpreso

Mi aspettavo un romanzetto rosa “stupido” (e volendo vedere lo è) ma The Hating Game by S. Thorne è quello che non ti aspetti e mi ha piacevolmente sorpreso.

Prior IncantatioL’ultimo libro che hai letto

A Million Worlds With You di C. Gray, fantastico!

AlohomoraUn libro che ti ha introdotto ad un nuovo genere che non avevi mai letto prima

Scelgo Hunger Games di S. Collins che è la prima trilogia distopica che io abbia mai letto.

RiddiculusUn libro che ti ha fatto ridere

Una delle mie letture recenti: The Replacement Crush by L.B. Roberts

SonorusUn libro che tutti dovrebbero conoscere

Scelgo Silver & Gold by T. Vance, duologia che spero presto diventi trilogia perchè non può finire così!!!

ObliviateUn libro (o spoiler) che vorresti dimenticare

Un libro che mi piacerebbe dimenticare è sicuramente Battle Angel by S. Speer, ugh.

ImperioUn libro che hai dovuto leggere per scuola

Questa è la lista di tutto ciò che ho letto al liceo…

CrucioUn libro che è stato doloroso leggere

Assolutamente Marina di C.R. Zafon. I racconti macabri non mi hanno mai particolamrnete elettrizzata.

Avada KedavraUn libro che potrebbe uccidere (libera interpretazione)

E’ stato talmente insulso che la noia e la rabbia avrebbero potuto sopraffarmi e farmi morire tutto in un momento: Le affinità elettive di Goethe.

Mie aggiunte:

AccioUn libro che vorresti nelle tue mani in questo momento

Ce ne sono tanti ma, visto che ho appena finito di rileggere City of Bones di C. Clare, è ovvio che scelgo Lord of Shadows, ho bisogno di sapere!^^

Wingardium LeviosaUn libro che ti ha fatto volare (ti è piaciuto tanto da farti toccare il cielo con un dito)

Deciasamente A Court of Mist and Fury by S.J. Maas e non vedo l’ora di leggere il prossimo!

Questo è uno dei film che più aspettavo quest’anno. E voi? Andrete a vederlo? Come l’avete presa la notizia dei 5 film sul mondo di HP? Io sono a favore, d’altronte li ha interamente scritti la Rowling quindi saranno fantastici a prescindere!^^

Lascia un commento^^

