Di tutto e di più...

Gilmore Girls Book Tag

gilmore-girls-netflix-series-posters

In onore del ritorno sul piccolo schermo della serie che amo di più al mondo e che purtroppo avrà solamentre altri 4 episodi formato film, ecco che vi propongo questo tag. Divertiamoci assieme!

Originale: https://www.youtube.com/watch?v=zqwGi…

 

LorelaiUn personaggio spiritoso e sarcastico

lorelaigilmore.png

Direi Simon in Shadowhunters, carino, spiritoso e sarcastico, meglio di così!

RoryIl tuo classico preferito

Rory-gilmore-girls-28848008-500-375.png

Non c’è assolutamente dubbio: Orgoglio e Pregiudizio by Jane Austen. Lo ripeterò allo sfinimento (mio e vostro) ma questo libro è fantastico.

LukeUn libro che ami segretamente ma hai paura di ammetterlo

Luke.jpg

Non ci sono libri che ho paura di ammettere di trovar piacevoli, anzi sono sempre pronta a scagliare una pietra in difesa di un libro che mi piace.

LaneUn personaggio musicale

lanekim__span.jpg

Scelgo Aelin del Trono di ghiaccio. Non perché abbia a che fare con la musica ma perché tutte le volte che leggo le scene in cui è presente in sottofondo nella mia testa c’è questa musichetta (tipo colonna sonora de Il signore degli anelli) che la accompagna.

Dean Il tuo primo amore tra i libri

jpggpr-jp-0025

Potrei parlarvi di Harry Potter o Orgoglio e Pregiudizio, ma già l’ho fatto e quindi non mi rimane che tirare fuori dal cassetto Twilight (non giudicate, nonostante non sia alta letteratura una volta che inizio a leggere la prima riga devo finire la serie ancora oggi).

SookiUn libro che hai divorato

sookie-st-james-picture

Sono tanti i libri che ho letto come se non ci fosse un domani, tra tutti scelgo la serie To all the boys I’ve loved before by J. Han

JessUn libro che ami ma che riceve molto odio

jess-mariano-from-gilmore-girls-gifs

La serie Magisterium : tutti a criticare il fatto che assomigli moltissimo a Harry Potter quando in realtà non è così (lo faccio notare anche io quando serve ma poi leggendo tutto il libro ci si rende conto della diversità).

Miss PattyUn libro che è stato rovinato dalle aspettative

liztorres2

Qui vado sul sicuro dicendo The Heir / The Crown by K. Cass. La prima trilogia aveva sicuramente quel qualcosa in più che in questi due sequel non si ritrova. Peccato.

Emily GilmoreUn libro costoso

GILMORE GIRLS (Season 3)

Le nuove edizioni illustrate di Harry Potter. Sono fantastici e tutto, e io adoro la storia e sono felice ci sia un ottavo libro della serie ecc (She’s our queen!) ma ragazzi tutti quei soldi per un libro sono un’esagerazione!

ParisUn personaggio teso/nervoso

paris

Alec Lightwood è decisamente il personaggio più teso che io abbia mai incontrato.

Mie aggiunte

LoganL’OTP per eccellenza

logan1

E niente, vi sfido a trovare qualcuno meglio di Rhys e Feyre

Richard GilmoreUn personaggio speciale

ef7c196eb174587f9f84e6e38a76bc27

Magnus Bane, come lui non c’è nessuno!

 

Che mi dite? Anche voi avete amato questa serie? Voi come avreste risposto? Fatelo nei commenti o prendete in prestito il tag citando me e l’oroginale!^^

Lascia un commento^^

