Di tutto e di più...

Reading slump go away #8

Reading slump = sento odore di neve, di copertina calduccia e divano comodo cioè tutte le condizioni per un’ottima sessione di lettura ma non ce la faccio. Ho bisogno di qualcuno che mi accompagni nel mio cammino…

18732681

Vi capita mai di voler parlare con qualcuno di un libro fantastico che avete appena finito di leggere ma a nessuno interessa?

f5fcfd0276e9ec5005d57dfb6f8b3600

I vostri amici non leggono, la vostra famiglia non legge, nessuno accanto a voi legge! E voi non fareste altro che parlare e parlare di libri libri e ancora libri! Cosa fare?! Bè o aprite un blog come me e vi infiltrare nel mondo del bookblogging (non è così semplice come sembra) o vi date a GoodReads!^^

slump

Rimedio #8

La buddy-read è un’esperienza

Non ho mai letto un libro con qualcuno prima d’ora e devo dire che non mi dispiace! Bisogna dire che sono anche una tipa dai gusti semplici, quindi quando mi è stato proposto de leggere le tre novelle che la Rowling ha pubblicato su Pottermore non ho esitato.

Risultati immagini per copertine pottermore racconti

1.leggete qualcosa che siete sicuri adorerete! 2. Non importa la lunghezza! 3. Datevi una scadenza (es. un capitolo al giorno) 4. ogni giorno appena finito di leggere discutetene! ps. nica cosa da ricordare fate tutto assieme!

20156323

In teoria funziona così: o vi piace tantissimo leggere con qualcuno che appena finita una buddyread ne vorrete fare un’altra, o vi farà talmente schifo che vi rifugerete dai vostri beneamati libri in solitaria!

Non so come andrà a finire, ma so che apprezzerò sicuramente i libri! A settimana prossima!

 

3 pensieri su “Reading slump go away #8”

Lascia un commento^^