Di tutto e di più...

Wrap Up #novembre2016

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione. Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Tha Blazing Star by I. Josey

the-blazing-star

Bello!

Quando l’ho richiesto su NetGalley non ho riflettuto su trama e quello che potevo aspettarmi, mi sono semplicemente lasciata attrarre da questa stupenda copertina…Antico Egitto e poteri magici?

Ho fatto bene!^^

Recensione qui!

Stampa

 

 


A Million Worlds with You by C. Gray

a million worlds with you

Sono felice e triste allo stesso tempo di aver finito questa stupenda trilogia. Copertine mozzafiato, storia da capogiro con viaggi in universi paralleli…non avrei potuto chiedere di meglio!

Spero di leggere altro di questa autrice.

Recensione qui!

Stampa


Re-read City of Bones by C. Clare

256683

Sempre fantastico. Nonostante io sia una fan sfegatata della serie ho letto l’intera collana solo una volta in italiano (dopo le cronache di Magnus Bane mi sono data all’inglese) quindi, comprando i libri con le copertine originali, mi sono decisa a rileggerla in lingua. Ottima decisione, visto che è tutta un’altra cosa. Credo che rileggerò un libro al mese (o anche più), tanto per arrivare a maggio preparata per bene per lord of Shadows!^^

Stampa


Pottermore Stories by J.K. Rowling

Risultati immagini per copertine pottermore racconti

Questo mondo è fantastico come sempre! Non so mai perchè aspetto a leggere queste storielline quando potrei farlo subito e rientrare nel loop di Harry Potter! Spero ce ne siano altre presto in serbo per noi!^^

Recensione qui!

Stampa

Come potete vedere il mio reading slump non è ancora terminato. Anzi direi che sono ancora nel tunnel del “che leggo a fare”. Se notate però i libri che ho letto sono come si suol dire pochi ma buoni, quindi non mi è poi andata così male!^^

E voi che avete letto in questo freddo novembre? Commentate!^^

Follow my blog with Bloglovin

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

 

Lascia un commento^^

