Di tutto e di più...

Reading slump go away #10

frog-full

Reading slump = avete presente quando mangiate una fetta di torta nonostante siate pieni? E poi tanto per infierire (torta del cavolo) o non dormite tutta notte o il giorno dopo la torta è ancora lì che si fa sentire? Be ecco la mia torta sono i libri…#maiunagioia

Sono in un momento di malessere post-ingordigia. Ho letto troppi libri, sforzandomi e adesso mi sento male (figurativamente parlando, s’intende). Quindi ho deciso che mi dedicherò ad altro. Mi guarderò un film, tanto per cambiare. O una serie tv. Tutto quello che può distrarmi da quelle maledette pagine che aspettano di essere lette.

too-many-books-so-little-time

Ovviamente sarà un film tratto da un libro. Non so se in questo caso sia meglio rifugiarsi in qualcosa che già si conosca.

Rimedio #10

Lasciate perdere la lettura, sarà lei a tornare da voi

Ho deciso che è inutile tergiversare, questo reading slump sta condizionando le mie letture e non va bene, quindi per questa settimana non leggerò se non ne avrò voglia, non mi sforzerò e non mi lamenterò. Andrò al cinema!

fantastic-beasts-and-where-to-find-them

Ovviamente andrò a vedermi il tanto attesissimo “Animali Fantastici e dove trovarli” senza se e ma, voglio vederlo e ci andrò. Vi farò anche una specie di recensione senza troppi spoiler perchè so già che dovrò parlarne con qualcuno e quel qualcuno siete voi.

Preparatevi, questa settimana il cinema e la televisione saranno miei! Muahahahaha!

image

Questo è l’ultimo rimedio per quest’anno. Sono sicura che il prossimo una forma leggera o meno di reading slump mi toccherà ancora e non voglio svelare tutti i miei segreti prima del tempo…La rubrica tornerà, non preoccupatevi, ma più avanti, quando il clima sarà migliore…^^

 

1 thought on “Reading slump go away #10”

Lascia un commento^^

