Di tutto e di più...

Liebster Award

Grazie per la nomina a Alessia del blog Scritta in parallelo ! Non è il primo Liebster Award per il mio blog ma sono sempre graditi!^^

liebster-award2

Regolamento

  1. Ringraziare per la nomination
  2. Rispondere alle 11 domande poste dal blogger che ti ha nominato
  3. Nominare a tua volta per la Liebster Award 11 bloggers con meno di 200 followers
  4. Scrivere 11 domande per i bloggers che hai nominato
  5. Inserire il banner del premio
  6. Avvisare ciascuno della nomination ricevute

Domande di Alessia

1.C’è una citazione che ti piace particolarmente o che ti ha ispirato in passato?

You could rattle the stars.” E’ una citazione dal Trono di Ghiaccio di S.J.Maas che mi piace tantissimo!^^

2.Quale tecnica preferisci per colorare? (ad es. acquerelli, matite, colori ad olio)

Adoro gli acquarelli, ma sono negata quindi opto per le matite colorate che hanno sempre il loro perchè.

3.Quale libro non riesci a mai smettere di leggere?

Ho due risposte: la prima è il libro che non mi stancherò mai di leggere ed è Orgoglio e Pregiudizio di J. Austen; la seconda è il libro che una volta iniziato a leggere non posso non finire e andare avanti con tutta la serie ed è Twilight. Si, lo so, shame on me!

4.Credi almeno un po’ nell’oroscopo/lettura della mano?

Mettiamola così, se l’oroscopo mi dicesse che il giorno x non devo uscire di casa perchè potrebbe succedere qualcosa state certi che non me ne importerebbe. Però mi piace sentirmi dire qualcosa sul mio futuro prossimo e come dice sempre Paolo Fox verificare se ciò accade o meno…

5.Qual è il tuo personaggio libresco preferito?

Ce ne sono tanti. L’ultimo è Rhys di ACOMAF.

6.Quale atmosfera preferisci: quella prima o dopo la pioggia?

Nessuna delle due. Preferisco rimanere in casa mentre piove, quella si che è l’atmosfera perfetta!

7. Qual è stato il tuo primo “vero” libro?

Non ricordo, ma sono certa che il primo libro che mi hanno comprato perchè lo leggessi è stato Harry Potter e la pietra filosofale…

8. Cosa stai leggendo al momento?

Al momento il mio reading slump non mi permette letture troppo impegnate, ma sto cercando di leggere Six of Crows by L. Bardugo. Incrociamo le dita!

9.Da dove nasce il nome del tuo blog?

Il mio nome è Jessica e volevo trovare un posticino tranquillo dove esprimere i miei pensieri sui libri che leggo…La libreria di J. sembrava perfetto.^^

10.Preferisci scrivere a mano o al computer?

Dipende…solitamente preferisco a mano ma se devo scrive cose lunghe e compicate mi piace riportare tutto sul computer per poter editare più velocemente!^^

11.Quale superpotere preferiresti avere: essere invisibile o leggere nel pensiero?

Sicuramente leggere nel pensiero, saprei subito cosa dire al momento giusto!


Queste domande sono state semplici e veloci da rispondere, cosa ne pensate delle miei risposte?

Queste sono le mie!

1.Se dovessi scegliere un mondo fantastico tratto da un libro o un film dove vivere quale sarebbe?

2.Quale formato preferisci: ebook, audiolibro, brossura o rilegato?

3.Come preferisci trascorrere il tuo tempo libero?

4.Qual è il tuo colore preferito?

5.Cosa preferisci: cane o gatto?

6.Quando leggi, ti piace il silenzio assoluto o il sottofondo della natura?

7.Qual è stato l’ultimo film che hai visto?

8.Se ti dicessi “Giuro solennemente di…” tu cosa risponderesti?

9.Il titolo del libro o del film che più odi a questo mondo

10.Davvero “quello che conta è il pensiero”?

11.Hai appena vinto alla lotteria uno sproposito di soldi, la prima cosa che fai è…

Uff, che fatica farsi venire in mente queste domande! Spero riusciate a rispondere facilmente.

E’ vero, non ho nominato nessuno ma sentitevi pure liberi di ritenervi nominati o di rispondere alle domande qui sotto nei commenti!^^

Contrassegnato da tag

Lascia un commento^^

