Di tutto e di più...

I Messed Up Book tag

Risultati immagini per i did it again gif

Originale sul canale  ReadLikeWildfire : http://www.youtube.com/watch?v=9xo3ARPEu6k&t=12s

Visto qui: http://www.youtube.com/watch?v=kuNBNvk9_Ok&index=4&list=WL

Iniziamo subito con le domande!

  1. L’aspetto di un personaggio che hai letto male e immaginato completamente diverso

Will Herondale. Non so se il fatto che il cognome mi ricordi Jace ha avuto a che fare con questa storia ma io ancora adesso me lo immagino biondo, nonostante abbia i capelli neri.

  1. Il nome di un personaggio che pronunciavi sbagliato

Hermione in Harry Potter. Fino all’uscita del primo film l’ho sempre chiamata Hermony. #uccidetemi

  1. Il tuo guilty pleasure quando si tratta di trend superutilizzati

La storia del prescelto. Si, è vero dopo un po’ stufa ma è una di quelle cose che mi fanno sempre venire il sorriso.

  1. Un personaggio cliché che ti piace di più sul grande schermo che leggerne

Non mi viene in mente nulla, probabilmente è perché mi piace leggere tutto!^^

  1. Una parola o una frase che hai imparato a causa del suo utilizzo in un libro

Ce ne sono sicuramente tante ma al momento la mia mente è andata a farsi un giro e non riesco a pensarne nemmeno una. Tenendo conto del fatto che leggo da quando vado alle elementari e che ho letto mille e millanta libri, direi che non c’è una frase o una parola che non mi sia stata inculcata leggendola…

  1. Hai mai non letto o finito di leggere un libro per la scuola?

Si, solo una volta. Mi sono rifiutata di finire i Malavoglia. Dopo il primo capitolo l’ho mollato. #giudicatemipure

  1. Hai mai voluto saltare i capitoli narrati dal punto di vista di un personaggio a cui non eri interessato?

Stranamente no. Anche perché credo che se un autore si prende la briga di dedicare interi capitoli al punto di vista di un personaggio è perché sono rilevanti per la storia quindi non capisco il senso di non leggerli.

  1. Hai mai cancellato un’uscita con amici ecc per leggere un libro?

No, sono brava a gestire le uscite in modo che non interferiscano con le mie letture!^^

Ecco qui le mie risposte! Sentitevi pure liberi di prendere il tag e rispondere sia nei commenti che sul vostro blog, unica accortezza: citate il mio blog e il canale dell’originale!^^

Lascia un commento^^

