Di tutto e di più...

Top 16 books of 2016!

I top 16 libri che ho letto nel 2016! Quindi non devono per forza essere stati pubblicati quest’anno, ma solo letti da moi quest’anno.

Sono in ordine di lettura, ed eccoli a voi:

1. Vengeance Road by E. Bowman

2. Ten Thousand Skies Above You by C. Gray

3. Lady Midnight by C. Clare

4. Paper Princess by E. Watt

5. A Court Of Mist And Fury by S.J. Maas

6. The Way To Game The Walk Of Shame by J.P. Nguyen

7. A Gathering Of Shadows by V.E. Schwab

8. The Hating Game by S. Thorne

9. Empire Of Storms by S.J. Maas

10. Remember Yesterday by P. Dunn

11. The Replacement Crush by L.B. Roberts

12. This Savage Song by V.E. Schwab

13. Ghostly Echoes by W. Ritter

14. A Million Worlds with You by C. Gray

15. The Beauty of Darkness by M.E. Pearson

16. Six of Crows by L. Bardugo

Ecco, questi sono i miei libri preferiti del 2016.

E i vostri quali sono? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

20 thoughts on “Top 16 books of 2016!”

    1. Sacrilegioooo!!! Ahahaha no scherzo, è solo che dal mio punto di vista non sarei mai riuscita a “disinteressarmi” di questa serie abbastanza da perderla…è vero, ci sono milioni di libri là fuori che vorrei leggere ma la Maas è una di quelleautrici il cui modo di scrivere mi piace troppo per poterla abbandonare!^^ Cmq se mai riuscirai a riprendere in mano la serie, fidati, merita!

      Mi piace

    2. Sacrilegioooo!!! Ahahaha no scherzo, è solo che dal mio punto di vista non sarei mai riuscita a “disinteressarmi” di questa serie abbastanza da perderla…è vero, ci sono milioni di libri là fuori che vorrei leggere ma la Maas è una di quelle autrici il cui modo di scrivere mi piace troppo per poterla abbandonare!^^ Cmq se mai riuscirai a riprendere in mano la serie, fidati, merita!

      Liked by 1 persona

      1. Ahahahah, sì, vedo molto entusiasmo in giro per lei! 😀 A mia discolpa dirò che era uscito solo il primo e che il recupero dei successivi si è perso nella mostruosa lista dei libri da leggere… come si fa a stare dietro a tutto quanto, mannaggia…

        Liked by 1 persona

      2. Davvero, non si ha neanche il tempo di leggere un libro che già ne sono usciti altri 10 da mettere sulla lista! Cmq se mai dovessi ricominciare e hai la possibilità, leggili tutti in inglese, più che altro perchè ora che arriveranno in Italia saranno passati anni e anni!

        Liked by 1 persona

      3. La mia non scende mai sotto i 50…arrivo ad un punto che mi metto ad eliminare tutti i libri che non mi interessa leggere più di tanto dalla mia lista su GR, ma inevitabilmente, appena l’ho fatto, trovo altrettanti libri che non vedo l’ora di leggere e li aggiungo…

        Liked by 1 persona

      4. Eheheh, la mia è a quota 682… aiuto! O_O Vedrò di non farla arrivare a 700 (le ultime parole famose…): a volte lo faccio anch’io di eliminare libri aggiunti che non mi interessa più leggere. Peccato che per ogni libro tolto se ne aggiungano altri millemila…
        E adesso… corre a cercarti su GR

        Liked by 1 persona

      5. Ahahaha! Sei fortunata! Io non conosco nessuno irl che legge tanto quanto me e soprattutto le stesse cose quindi mi tocca comprare a più non posso! Che poi non mi lamento perchè solitamente le vere spese sono solo per i libri che so che mi piaceranno, sono abbastanza fortunata in quello! Dovrei in effetti comprare una casa più grande per la miriade di libri che ho accumulato, ma c’è sempre tempo per quello!^^

        Liked by 1 persona

      6. Ho la fortuna/sfortuna di avere interessi in parecchi generi letterari, quindi se incontro qualcuno che legge, difficilmente non ne “ricaverò” qualcosa (a meno che il tizio non legga solo agiografie di santi o cinquanta sfumature minuto per minuto)…
        Lo spazio in casa temo di averlo esaurito da parecchio (benedetti ebook!), tanto che rischio la defenestrazione ogni volta che compaio con un nuovo libro in mano! 😀

        Liked by 1 persona

      7. Si ecco io ho un interesse solo per alcuni generi (per fortuna altrimenti sarei già stata sfrattata da anni!) quindi ebooks a volontà e maga ordini solo ogni 6 mesi circa così sembrano meno agli occhi dei profani!^^

        Liked by 1 persona

    1. A Kiss of Deception devi assolutamente leggerlo, il primo libro è bellissimo e riserva una sorpresa sconvolgente alla fine! Per A million worlds with you, anche qui, devi leggerlo perchè è la degna conclusione della trilogia (anche se avrei strozzato Paul in più di una scena!)^^

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

