Di tutto e di più...

Most Anticipated Releases of 2017!

O6tPfT7.gif

Siamo già nel 2017! Peppepeppepe peppepeppepeppe^^

Questi sono i libri, in ordine di uscita, che attendo con trepidazione per quest’anno!!!

Risultati immagini per felicità gif

Sono tutte uscite straniere tranne una quindi mettetevi il cuore in pace. Dove possibile metterò titolo,  cover e data precisa di uscita, per gli altri metterò quello che trovo.^^

Sono più o meno uno al mese, anche se sono sicura che alcune date cambieranno e durante l’anno ci saranno altri libri annunciati su cui vorrò mettere le mani! Incrociamo le dita e attendiamo!

  1. Carve the Mark – V. Roth -> 17 gennaio

30233110

Ero pompatissima per questa uscita, non so bene neanche io perchè! L’ultimo libro della Roth mi ha spezzato il cuore, però la copertina e la trama di questo mi hanno sicuramente fatto brillare gli occhi. Le recensioni sono piuttosto negative però…vedremo!

Recensione trilogia Divergent qui!


  1. A Conjuring of Light – V.E. Schwab -> 21 febbraio

31671570

Non è ancora febbraio? Mi sembra di aspettare da anni (solo 6 mesi!)!!! Purtroppo è la fine per questa trilogia, ma le cover sono una meraviglia. La trama è on point e niente, voglio far parte di questo mondo anche io!!!

Recensione ADSOM qui! Recensione AGOS qui!


  1. Bellamy and the Brute – A. Michaels -> 13 marzo

32419641

Questo è un retelling de La Bella e la Bestia. mi ha catturato questa copertina perfetta e la trama piena di mistero e suspance. Giudicherò poi quanto sia effettivamente bello il libro!


  1. Spindle Fire – L. Hillyer -> 11 aprile

30163661

Altro retelling, questa volta de La bella addormentata nel bosco. Lo sto aspettando con ansia perchè ho letto da qualche parte che se abbiamo apprezzato la trilogia ACOTAR sicuramente apprezzeremo anche questo libro e i suoi guerrieri fatati…quando arriva aprile??


  1. A Court Of Wings And Ruin – S.J. Maas -> 2 maggio

23766634

Non potevo non mettere questa bellezza nella mia lista. Lo aspetto da maggio del 2016!!! Devo sapere come va avanti la storia e soprattutto cosa succede con Feyre e Rhys e Tamlin e tutti gli altri. lo voglio nelle mie mani adesso!!!

Se volete rinfrescarvi la mente: recensione ACOTAR qui! recensione ACOMAF qui!


6.Always and Forever Lara Jean – J. Han -> 2 maggio

30312860

Altro ultimo libro nella trilogia! Questo è stato più una sorpresa perchè in realtà fino a 6 mesi fa era solo una duologia…ma noi siamo contenti lo stesso vero? Cioè, finalmente potremo scoprire cosa è successo dopo l’ultima scena della casa sull’albero! Peterrrrrrrrr^^

Recensione primo qui! Recensione secondo qui!


  1. Flame in the Mist – R. Ahdieh -> 2 maggio

flame-in-the-mist

Nuova duologia per la Ahdieh che ci piace tanto! Questa sarà ambientata in asia e sarà una sorta di retelling di Mulan…devo davvero dire di più? Speriamo arrivi presto anche in Italia!

Recensione The Wrath & The Dawn qui! Recensione The Rose & The Dagger qui!


  1. Lord Of Shadows – C. Clare -> 23 maggio

30312891

Credo che copertina più bella non potessero crearla. Anche questo lo voglio nelle mie mani adesso. Devo sapere! Ma davvero devo aspettare fino a maggio???? Mondadori cerca di non fare lo scherzo dell’anno scorso e stampare un obbrobrio con pagine mancanti o diverse!!! Ma tanto io copro quello in lingua originale che ha la cover più bella!

Recensione saga Shadowhunters qui! The Infernal Devices qui! Lady Midnight qui!


  1. I Believe in a Thing Called Love – M. Goo ->30 maggio

31145133

Cover stupenda con ragazza asiatica, trama con ragazza protagonista coreana e trama sull’amore tra i banchi di scuola. E, si, accenni ai kdrama che mi piacciono tanto. Potevo non metterlo tra le uscite che più aspetto??


10. Our Dark Duet – V.E. Schwab -> 13 giugno

our-dark-duet

Ho aspettato tanto a leggere il primo libro perchè sapevo che una volta nel loop non ne sarei più uscita. Non devo aspettare un anno come gli altri ma l’attesa mi sta cpmunque uccidendo! Lo voglio adesso!!!


  1. Novella TOG #5.1 – S.J. Maas -> 27 giugno

31450852

Neanche riesco ad esprimermi a parole qui! Datemelo! #teamChaol


12. JACKABY #4 – W. Ritter -> agosto

Non abbiamo una cover, nemmeno una trama nè tantomeno una data di pubblicazione definitiva ma io so che sarà stupendo. Ne ho bisogno adesso!

Recensione Jackaby qui! Beastly Bones qui! Ghostly Echoes qui!


  1. TOG #6 – S.J. Maas -> settembre

Il nulla più assoluto ma sappiamo che sarà l’ultimo libro della serie e che sarà epico perchè nel quinto ne sono davvero successe di tutti i colori. Attendo con ansia. Lo voglio. Adesso. Grazie.

Recensione TOG qui! COM qui! HOF qui! QOS qui! EOS qui!


  1. Magisterium #4 ?La maschera d’argento? – H. Black & C. Clare ->versione italiana ottobre?

No cover per il momento e nemmeno una trama e io non ho ancora letto il 3 ma so già che sarà fenomenale come lo sono stati i primi due. Odio ripetermi ma, datemelo ora!

Recensione L’anno di ferro qui! Il guanto di rame qui!


  1. Thirteen Rising – R. Russell -> dicembre

img_3045

Non so come ma la copertina di questo quarto libro è uscita ancora prima che il terzo fosse pubblicato…questo si che è pensare ai fan prima di tutto! Ora mi manca solo avere il terzo e questo nelle mie mani poi sarò felice!

Recensione Zodiac qui! Wandering Star qui!

Voi cosa aspettate quest’anno? Questi sono quelli abbastanza certi nella mia lista ma ce ne saranno tanti altri da leggere!!^^

15548876

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

13 thoughts on “Most Anticipated Releases of 2017!”

  1. Ciao! 🙂 Anch’io sono molto curiosa di leggere il nuovo libro di Veronica Roth, inoltre leggendo l’intervista all’autrice questa mia curiosità è salita ancora di più. Di solito non mi faccio trasportare troppo dalla copertina, ma questa volta devo ammettere che è fantastica!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao e Buon Anno! Io purtroppo (o per fortuna!) mi lascio influenzare molto dalle copertine. Poi, certo, conoscendo già un autore mi lascio affascinare più dalla trama che dal resto ma credo che una bella copertina non guasti mai! Spero di riuscire a smentire le recensioni negative che ho letto sul libro della Roth (più riguardanti il razzismo contenuto nel libro che altro)…^^

      Liked by 1 persona

      1. Grazie! Buon Anno anche a te!
        Magari se vuoi, una volta finito di leggerlo, possiamo parlarne insieme per confrontarci sulle impressioni che ci ha lasciato! 🙂

        Mi piace

      2. Io devo ancora decidere, ma va bene anche in lingua! 🙂 Se vuoi possiamo scriverci nella chat di twitter o di fb sempre legata al blog… Però ovviamente solo se vuoi 🙂

        Liked by 1 persona

      3. Perfetto! Sono riuscita, scusami ma sono ancora un po’ imbranata quando si tratta di queste cose!^^ Cmq appena riesco a mettere le mani sull’ebook ti faccio sapere, così vediamo, ok? PS Ti seguo sia sul blog che su twitter 😉

        Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

