Paranormal, Romance, storico, YoungAdult

These Vicious Masks

Libro del mese #1

23688792

Trama

Inghilterra, 1882. Evelyn è annoiata dalla società e dalle sue aspettative. Così, quando la sua amata sorella, Rosa, sparisce misteriosamente, lei ignora i suoi genitori e va a Londra per trovarla, accompagnata dal focoso Mr. Kent. Ma non sono gli unici in cerca di Rose. Il solitario, anche il giovane gentiluomo Sebastian Braddock è alla sua ricerca, sostenendo che entrambe le sorelle hanno poteri curativi speciali. Evelyn è convinta che Sebastian debba essere pazzo, fino a quando scopre che le sue strane storie di persone straordinarie sono vere, e che sua sorella è in un più grave pericolo di quanto lei temesse.

Recensione

Prima di tutto, ho tenuto questo ebook in sospeso per un anno intero. Perché??!! Copertina fantastica, trama molto interessante e cosa faccio? Lo mollo per leggere altro…non che tutti gli altri libri siano stati un fiasco quest’anno, ma magari leggerlo prima mi avrebbe potuto aiutare con il mio reading slump! Grrr…

Risultati immagini per why?

Va bè bastonate mentali a parte (me ne sono date parecchie) ho letto questo libro come ultimo del 2016 e l’ho divorato in due giorni…mi sembra abbastanza per farvi capire che mi è piaciuto da pazzi vero? Non è potuto rientrare nei miei preferiti nel 2016 e non potrà far parte della lista del 2017 visto che l’ho finito a dicembre ma sappiate che come libro da inizio anno non è niente male!^^

Risultati immagini per amazing gif

La trama è semplice: siamo nella Londra vittoriana con pizzi e merletti e balli e la società londinese con tutti i suoi fronzoli (adoro) e i nostri protagonisti sono dotati di poteri soprannaturali: c’è chi guarisce se stessi e gli altri, chi uccide al solo tocco, chi si fa sempre dire la verità e chi apre porte per altri luoghi dove non ci sono. Vedete bene che la cosa si fa sempre più interessante. Non voglio dire altro, solo che la nostra protagonista è alla ricerca di sua sorella e verrà aiutata da parecchia gente.

Risultati immagini per sense and sensibility gif

C’è un triangolo amoroso e, sebbene non mi dispiacciano, non si riesce bene a capire chi abbia veramente le simpatie di Evelyn e questo mi disturba perché per la prima volta potrebbe capitarmi di finire nel #team sbagliato (preferisco Sebastian al momento).^^

Consigliato? Si. Se siete fan della Austen come me ma non rinunciate mai ad un buon fantasy questo è il libro giusto per voi!^^

Ps Film? Ci potrebbe stare. Con una produzione decente e i giusti effetti speciali sarebbe perfetto!^^

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2iSI9d9

Lascia un commento^^

