Di tutto e di più...

Disney Villains book tag

disney-villains-booktag

Originale qui!

Le domande:

Maleficent: Una serie di libri o un libro in cui vi è un schiacciante senso del male / distruzione

Sicuramente Hunger Games, dopotutto dover partecipare ai giochi e uscirne vivo è devastante.

La Regina Cattiva (Biancaneve): Una serie di libri o un libro in cui il cattivo inganna l’eroe

Red Queen! Mi aspettavo tutto tranne quello che succede nel finale…

Crudelia De Mon: Una serie di libri o un libro in cui il cattivo provoca la sua stessa scomparsa

Decisamente Harry Potter, il nostro caro e vecchio Voldy ha fatto tutto con le sue manine!^^

Ursula: Un libro o una serie di libri che vi ha lasciato senza parole

La duologia Bandia: Silver e Gold, tra il primo e il secondo libro c’è un completo cambio di scena da far girar la testa, ma non la cambierei con nulla al mondo!^^

Capitan Uncino: Un libro o una serie di libri in cui non si può prendere sul serio il cattivo

La trilogia delle gemme, quando ho scoperto chi era il cattivo sono scoppiata a ridere!^^

Jafar: Una serie di libri o un libro in cui il cattivo quasi vince

Al momento mi vengono in mente tutti libri di serie che ancora non sono complete, quindi in realtà non so se il cattivo vince o meno quindi lascio la risposta “in bianco”.

Hades: Una serie di libri o un libro in cui non si può fare a meno di amare il cattivo

La serie The Mortal Instruments, Sebastian ❤

Scar: Una serie di libri o un libro con tradimento familiare

Stolen Songbird, è solo il primo libro ma nella trilogia completa si vedono tutti gli inganni e le brutte cose che accadono nelle famiglie…sia troll che umane!

Gaston: Una serie di libri o un libro in cui il cattivo si rende ridicolo

Ho sempre visto i Volturi come ridicoli…soprattutto nell’ultimo libro (non voglio spoilerare per chi non avesse letto/visto Twilight), insomma tutta quella farsa per nulla!

Hans: Una serie di libri o un libro con un cattivo che non vi sareste mai aspettati

Illusionarium, decisamente. Alcuni aspetti del libro erano scontati ma per il cattivo ho avuto dei dubbi fino alla fine!

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

17 thoughts on “Disney Villains book tag”

  1. Mi hai fatto morire con la trilogia delle gemme 😂 in generale l ho trovata una storia carina, diciamo così, ma non tanto da essere divisa in addirittura tre libri….e per quanto riguarda il cattivo….boh, io l ho trovato scontato…..almeno questa trilogia è super semplice da leggere, altrimenti sarebbe stata una doppia delusione

    Liked by 1 persona

    1. Ahaha mi era piaciuta tantissimo proprio perchè è leggera e scritta in modo spiritoso poi, si, la divisione in tre libri è stata solo una questione di marketing probabilmente, così come per la serie successiva che ho apprezzato e trovato divertente ma nemmeno lontanamente sullo stesso livello!^^

      Liked by 1 persona

      1. C’è una serie successiva oltre a quella trilogia? Non ne sapevo nulla😰 comunque se vuoi farti qualche risata prendi un’amica che ha letto la trilogia come te e guardatevi il primo film “ruby red” che puoi trovare su cubovision o anche in straming illegale😂 non che sia un brutto film (rispecchia lo stile del libro), ma conoscendo la trama non riuscite a trattenervi dal commentare ogni fotogramma

        Liked by 1 persona

      2. E’ la trilogia dei sogni, non c’entra nulla con la prima ma lo stile è quello…molto divertente ma con una trama poco spessa e che finisce senza finire…cmq ho visto sia ruby red che il secondo di film e non ti dico i commenti! 😂😂😂

        Liked by 1 persona

    1. I know the feeling! I want to read the second one, and at the same time I want to wait because of the mixed reviews and the fact that if I end up liking it as much as the first I’ll have to wait to get the third! But wait, weren’t they four books??

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

