Di tutto e di più...

Goblin (kdrama) book tag [original]

Goblin

Se mi seguite, sapete che ho visto il kdrama Goblin -The Lonely and Great God (쓸쓸하고 찬란하神-도깨비) e visto che sono praticamente in crisi di astinenza mi sono creata un book tag ad hoc.

tumblr_oicfyp6d5n1qk7bkio5_r1_500Risultati immagini per goblin kdrama gif

Ecco le domande!

1.Kim Shinthe Goblinun personaggio letterario maledettamente affascinante

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Eh bè, sarà per la mia immaginazione, sarà perchè entrambi hanno dovuto aspettare secoli per trovare l’amore ma senza ombra di dubbio Rhysand di A Court of Mist and Fury!^^


2.Ji Eun-Takthe Goblin’s Brideun’eroina incoscente

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Ce ne sono sicuramente a bizzeffe, ma la prima che mi è venuta in mente è stata Mare di Red Queen.


3.Wang Yeothe Grim Reaperun personaggio buono che passa per cattivo o un cattivo che passa per buono (dipende dai punti di vista)

Risultati immagini per goblin kdrama gif sunny

Al momento l’unico che mi viene in mente è il nostro Sebastian della serie The Mortal Instruments! Non farò spoilers, ma se non avete letto i libri andate subito!^^


4.Sunnynot Sun Heethe Queenun personaggio che farebbe di tutto per amore

Risultati immagini per goblin kdrama gif sunny

Decisamente Marguerite di A Thousand Pieces of You, tra poco arriverà anche in Italia l’ultimo libro della trilogia!^^


5.Yoo Duk Hwathe Goblin’ servantun personaggio secondario ma di grande rilevanza

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Tanto per non lasciare fuori nessuno propongo tutta la squad di Rhysand.^^


6.Funny Moments/Tearful Partsun libro che è per voi è stato un’altalena di emozioni

Al momento mi viene in mente solo Ragione e Sentimento…un’altalena tra euforia e angoscia!^^


7.The Cute Romancela coppia letteraria più pucciosa

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Appena ho scritto questa domanda mi sono venuti in mente i personaggi di Lola and the boy Next Door…^^


8.The Real Bromancela coppia di amici libreschi più affiatata

imageproxy

Chi più di Jem e Will della trilogia The Infernal Devices?


9.The Painful Happy Endingil libro con l’happy ending più sofferto di sempre

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Sono sicura che la Maas sia in ACOTAR che in TOG ci farò penare come non mai con gli ultimi due libri di quest’anno, ma anche L’uomo di Marte con tutta la sua sfiga rientra perfettamente nella categoria!


10.The Destinyil libro che secondo voi avete letto proprio al momento giusto

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Per me la risposta è Orgoglio e Pregiudizio!^^

Ecco le mie risposte! Sono solo dieci le domande, ma se anche voi vorrete rispondere ritenetevi taggati!^^

Risultati immagini per goblin kdrama gif

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Risultati immagini per goblin kdrama gif

2 thoughts on “Goblin (kdrama) book tag [original]”

Lascia un commento^^

