Di tutto e di più...

The Versatile Blogger Award

versatilebloggeraward

Ringrazio Heather del blog The Hermit Librarian per avermi nominata per questo tag!

Le Regole:

1) Mostrare il premio sul tuo blog.↵

2) Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link. ↵

3) Condividere 7 fatti su di te.↵

4) Nominare 10 blogger e fornire i loro link.↵

 

7 Fatti su di Me

  1. Adoro alla follia leggere (ma questo l’avrete sicuramente già capito)

large

2. Colleziono libri, ma compro in copia fisica solo quelli con le copertine che mi piacciono (una bella cover non si butta mai via)

Risultati immagini per books gif many

3. Quando ho iniziato a leggere facevo le orecchie ai libri (non giudicatemi) poi ho scoperto il mondo dei segnalibri e ora non me ne separo mai!

Risultati immagini per dog ears books gif

4. Odio, e ripeto odio, gli errori grammaticali: ho istinti omicidi tutte le volte che ne sento/leggo uno

Risultati immagini per shiver gif

5. Leggo soprattutto in inglese, non perché voglio fare la saputella ma perché voglio leggere le nuove uscite subito e non dopo anni!

Risultati immagini per smart gif

6. Sono una di quelle persone che ama i cani ma si comporta da gatto

Risultati immagini per cat dog person gif

7. Ho il terrore dei ragni…anche solo vederli nei film mi fa accapponare la pelle!

Risultati immagini per scared gif

 

Nominations…

Nessie, Giordka e Lilli-J del blog Canti delle Balene

Alessia del blog Scritta in parallelo

Giulia del blog Book Addicted

Baylee del blog La Siepe di more

Serena del blog Sweet me books

La Strega del blog Il Grimorio della Strega

L’Autrice del blog Pezzi di Carta

Mimi del blog Book Coffee Site

Non sono dieci, ma se sentite di voler fare anche voi questo tag ritenetevi nominati!^^

 

12 thoughts on “The Versatile Blogger Award”

  1. Ciao! 🙂 Condivido molte risposte in particolare il punto 6 ^.^ Anch’io ho il terrore dei ragni; ma se ci sono degli insetti che non sopporto quelle sono le cimici! Quando le vedo ho delle reazioni che passano dal panico alla frustrazione perché non so come fermarle ahahaha

    Liked by 1 persona

    1. Ahahaha l’importante è essere riuscita ad uscire da questo tunnel! Ora (vorrei sottolineare che non lo faccio da anni, tipo 15) anche io se vedo qualcuno farlo parto in quarta con lamenti da persona/animale agonizzante…^^ Passerò sicuramente a vedere tutti i post! 😉

      Liked by 1 persona

    1. Ahahahha, è una delle cose di cui mi vergogno di più!! Ho una vecchia copia di Orgoglio e pregiudizio che a furia di orecchie e piegamenti di pagine si fa quasi atica a leggere (in compenso ho comprato altre mille copie del libro quindi non c’è problem!).^^ Per le gif ormai sono un’esperta tante ne metto!! Sono curiosa di leggere i vostri 7 fatti…^^

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

