Di tutto e di più...

The Interview tag

Grazie a Teresa di Fallinbooks per aver creato il tag e per avermi taggata!^^

Ecco le domande:

1 – Quanti anni hai e in che città vivi?

Ho 27 anni compiuti e abito in un paese nella provincia di Brescia.^^

2 – Studi o lavori?

Ho finito gli studi ma sono disoccupata –.-‘

3 – Dicci un tuo pregio e un tuo difetto.

Ah, sono decisa e testarda ^^

4 – Qual è il tuo libro preferito? (se ne hai uno)

Ritengo che questa domanda sia inopportuna, uno in tutta coscienza non può avere un solo libro preferito!^^

5 – Cos’è per te la lettura?

La lettura per me è un momento di svago. Ho passato un periodo in cui leggevo solo libri “impegnati”, classici e non solo, sia perché dovevo sia perché mi piaceva. Ora trovo che il fantasy, paranormal (non importa basta che ci sia un po’ di romance) siano le mie uniche valvole di sfogo.

6 – Se dovessi scegliere solo tre libri da portare con te in un’isola deserta, quali sceglieresti?

Uh, porterei sicuramente Orgoglio e Pregiudizio, Il Signore degli Anelli (visto che non l’ho mai letto) e magari un bel manuale su come sopravvivere su un’isola deserta…^^

7 – Sei brava/o ai fornelli o preferisci mangiare?

Non sono brava ma ritengo di sapermela cavare, d’altro canto trovarla pronta è sempre la cosa migliore!^^

8 – In quale città ti piacerebbe vivere?

Seoul. Se mi seguite sapete che ogni tanto lancio riferimenti alla Corea del Sud, ai kdrama e a Seoul in particolare. Sto persino cercando di imparare il coreano da autodidatta, ma la strada è ancora lunga!^^

9 – Qual è l’ultimo viaggio che hai fatto?

L’ultimo viaggio purtroppo nemmeno me lo ricordo…

10 – Perché hai deciso di aprire un blog?

Ho deciso di aprire il blog principalmente per poter esprimere le mie opinioni sui libri e farle conoscere anche agli altri. Che poi, va bè, ognuno ha i suoi gusti quindi è solo un modo per trovare altre persone con la mia stessa passione: i libri!^^

Cosa ne pensate? In teoria dovrei taggare altre persone ma sapete che arrivo sempre tardi e gli altri hanno già fatto il tag…se non l’avete fatto e volete rispondere alle domande ritenetevi taggati!^^

1 thought on “The Interview tag”

Lascia un commento^^

