Di tutto e di più...

New Covers Addicted #11

vintage blackboard with wooden frame

Rubrica in cui vi mostrerò le nuove copertine rilasciate dalle case editrici per le nostre serie preferite! Yay!^^ La tempistica come al solito è imprevedibile, ma sarà circa di una volta ogni sei mesi. Di più o di meno a seconda delle date di uscita delle copertine, che non dipendono da me.

Era un po’ che non postavo questa rubrica: tempistiche già programmate, le copertine che saltano fuori come funghi quando meno te lo aspetti, ecc… la rendono come sapete un po’ “ballerina” ovvero, senza scadenza fissa.

Ma ora che ho tempo e spazio vi faccio vedere tutto quello che vi siete persi negli ultimi mesi!

A Court Of Wings And Ruin (ACOTAR #3) – S.J. Maas

Questa è decisamente la copertina più bella della trilogia (sia per l’edizione USA che per quella UK)! Ho sentito critiche a tutto spiano per la solita figura sulla cover che occupa troppo spazio e che spoilera la trama e bla bla bla…ma per piacere! E’ una delle poche cover della Maas che adoro!^^


Bright Eyes (Seasons of the Sword #2) – D. Kudler

30365323

Non ce la faccio, queste cover sono così belle! E il richiamo al Giappone è bellissimo! Altro libro che non vedo l’ora di poter leggere!!^^


Retribution Rails (Vengeance Road #2) – E. Bowman

28932628

Se la cover del primo libro di questa duologia companio era fantastica, questa è stupenda! Non vedo l’ora di avere il libro nelle mie mani (speriamo che anche questo venga realizzato a mo’ di vecchia stampa con pagine non allineate e ingiallite!)^^


Defy the Stars (Untitled #1) – C. Gray

Sinceramente non so quale sceglierei tra le due cover, mi piacciono tutte e due allo stesso modo! Mi sembra ovvio che la decisione più giusta sia di comprare entrambe! Mi dicono che il libro merita, quindi vedremo!^^


Lord of Shadows (The Dark Artifices #2)  – C. Clare

30312891

E’ vero questa è vecchiotta come copertina, l’avrete sicuramente già vista tutti ma è troppo bella per non citarla! Juliaaaaaan ❤


The Broken Ones (The Malediction Trilogy #0.6) – D.L. Jensen

32912370

Voglio proprio leggere questo prequel, finalmente scopriremo qualcosa in più sui personaggi rimasti un po’ dietro le quinte…bellissima cover tra l’altro!^^


A Conjuring of Light (Shades of Magic #3) – V.E. Schwab

31671570

Lo so, vi avevo già fatto vedere la copertina USA ma questa è quella UK!!! Il libro è appena uscito e non vedo l’ora di leggerlo! Quest’ultima cover è bellissima, ma stavolta mi piace di più quella USA…quando i prezzi scenderanno (praticamente mai) credo proprio che comprerò anche quelle americane!!^^


Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters – C. Clare &Co.

818bpbwbk8l

Ho aspettato a comprare questo volume proprio perchè volevo vedere la copertina italiana (bellina dai, mi aspettavo peggio ma è sicuramente più bella di quella USA) per fortuna è sia in brossura che in hardback. Ogni tanto anche la Mondadori ci azzecca!^^


The Wish Granter (Ravenspire #2) – C.J. Redwine

30255943

Non ho ancora letto il primo companion novel della serie, ma le copertine sono veramente belle! Non vedo l’ora di leggermeli tutti!^^


Forever. Solamente io e te (The Book of Ivy #2) – A. Engel

33411530

Ho aspettato un anno intero per questo libro (ho iniziato la serie in italiano la finirò in italiano!) e ora eccolo qui! Bellooo^^

Non vedo l’ora di leggerli tutti!!! Cosa ne pensate? C’è una copertina che vi attira particolarmente?? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

8 thoughts on “New Covers Addicted #11”

      1. Si, all’inizio può sembrare un po’ superficiale, ma l’estetica ha sempre un suo perchè ed è anche tutta questione di marketing, quindi che abbiano finalmente capito (anche se non tutti) che ci guadagnano sia loro che i lettori è una bella cosa!^^

        Mi piace

      2. Lo hanno capito perché la gente si sta lamentando un sacco per le belle copertine americane, e preferisce quasi quasi imparare a leggere in lingua così risparmia dei soldi ed ha un bel libro (esteticamente parlando) fra le mani!

        Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

