Di tutto e di più...

Wrap Up #febbraio2017

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione. Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Sapete quanto ho combattuto ultimamente con il mio “amico” reading slump e nonostante nell’ultimo mese io mi sia rimessa in carreggiata, trovo ancora poca soddisfazione nel leggere. A meno che non lo faccia per un impulso improvviso: è inutile che io mi faccia liste su liste dei libri che ho e che devo leggere e che voglio leggere ma per cui non sento la scintilla, al momento. Ho realizzato che se leggo un libro di cui non sono completamente convinta al momento non riesco a finirlo, quindi (e all’aria tutte le mie recensioni programmate che volevo fare) leggerò solo quello che voglio, quando voglio e senza troppe remore!^^

Eccovi la lista delle mie letture, che non sono niente male!^^

Magisterium. La chiave di bronzo – C.Clare & H. Black

32186589

Bello, bello, bello. Non mi aspettavo assolutamente quello che sarebbe successo e sono ancora un po’ sotto shock a dir la verità, ma non posso fare a meno di voler leggere il prossimo! Sono angosciata e esagitata allo stesso tempo!^^

Vorrei non dover aspettare tanto, ma allo stesso tempo potrò digerire il tutto e farmi un’idea di dove stiamo andando, anche se saranno tutte solo congetture.

Recensione qui!

Stampa


The Bird and The Sword – A. Harmon

29008738

Semplicemente magnifico! Ottima lettura con una figura femminile forte e capace. Il mondo che la Harmon ha costruito è fantastico, peccato sia uno stand alone, ma non c’è altro che vorrei, la storia è perfetta così com’è!^^

Bello, bello, bello!

Recensione qui!

Stampa


 Stealing Snow – D. Paige

 30309128Non potete capire quanto mi sia piaciuto questo libro! Bello, bello, bello (sono ripetitiva, si lo so!) e non posso fare a meno di consigliarlo a tutti! Certo, se arrivasse anche in Italia sarebbe meglio…Anyway, la trama non è nulla di nuovo, la solita storia del prescelto (che a me piace tanto), prescelta in questo caso che si ritrova regina di una terra sconosciuta dopo essere stata internata in un ospedale psichiatrico! Amori, avventura e colpi di scena a tutto spiano, preparatevi!^^

Questo è il libro del mese di aprile, quindi la recensione la potrete leggere più avanti!^^

Stampa


Ruined – A. Tintera

26074185Altro libro fantastico per questo mese! Ambientazione fantasy, protagonista forte e decisa nonostante sia l’unica senza poteri soprannaturali (per ora?) e trama incentrata sulla vendetta e sull’amore…vorreste veramente qualcosa di più?

Recensione al mese prossimo perchè febbraio è stato abbastanza pieno!^^

Stampa


 Ever the Hunted – E. Summerill

28114396.jpegBellissimo! Il finale a sorpresa poi, lascia senza parole! Non è il solito cliffhanger che ti porta al pianto perchè all’ultimo secondo qualcuno sta per morire ma, fidatevi, il prossimo libro non può arrivare troppo presto. Dicembre 2017? Ma siamo impazziti??!! Come faccio ad aspettare tanto?? In ogni caso, bel fantasy, con una coraggiosa protagonista e una storia intricata!^^

Recensione qui!

Stampa


Re-read Clockwork Angel – C. Clare

7171637Bellissimo!!!

Non ricordavo tutti i dettagli di questo libro e mi sono completamente dimenticata di tutte quelle brutte schifezze che saltano fuori quando meno te l’aspetti…ma ricordavo Will e Tessa e Jem e non posso fare a meno di amare questo libro (schifezze comprese!).^^

Stampa


Inherited – F. Matthews

27991136E’ un peccato che questo libro sia risultato così deludente. La storia era molto promettente ma la riuscita è discutibile. Tra gli errori di battitura e quelli grammaticali, tra i personaggi piatti e il numero di volte che la nostra protagonista finisce per farsi male non so cosa mi ha fatto stare peggio. Una stellina per la copertina bellissima e una per l’impegno…questo è il massimo che mi sento di dare.

Recensione completa a breve.

Stampa


The Bear and the Nightingale – K. Arden

25489134Bellissimo!!

La storia basata sul folklore russo è ben delineata e scorrevole, tanto che l’ho letto in pochissimo tempo. Purtroppo non c’è alcuna storia d’amore, che io apprezzo sempre!^^ E’ bello leggere di queste forti figure femminili che non si piegano al volere degli uomini o che devono per forza avere una ruolo predefinito per vivere contente…ottima lettura!

Stampa

Eccoci qua, ho iniziato un altro libro prima della fine del mese ma rientrerà nel prossimo wrap up. Cosa pensate delle mie letture? C’è qualcosa che vi ispira? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

