Di tutto e di più...

The Beauty and The Beast book tag

the-beauty-and-the-beast-book-tag

Non mi ha taggata nessuno, l’ho rubato in giro!^^

Regole:

♥ Ringrazia la persona che ti ha taggato ←

♥ Ringrazia il creatore → Kirsty @ Kirsty and the Cat Read 

♥ Rispondi alle domande con un libro ←

♥ Tagga tutte le persone che vuoi ←

 

“Tale as Old as Time”Un espediente letterario popolare che non sarai mai stanco di leggere

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Ce ne sono un paio che proprio mi fanno impazzire (nel senso buono): l’amore “proibito” tra i due protagonisti e la storia del prescelto…non c’è nulla da fare, non ne sono ancora stufa!^^


BelleUn libro che hai comprato per la sua bellissima copertina che è bello anche dentro

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Bellezza sia fuori che dentro? Eh, Orgoglio e Pregiudizio nell’edizione Splinter Classic Lines, più bello di così!


BeastUn libro per cui non avevi grandi speranze che ti ha piacevolmente sorpreso

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Sicuramente The Bird and the Sword, non so cosa mi aspettavo ma sicuramente non che mi piacesse così tanto!^^


Gaston – Un libro che tutti amano tranne te

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters gaston

Nel leggere la domanda mi viene in mentela canzone di Fabri Fibra (lasciatemela passare), comunque per quanto riguarda la risposta è sicuramente Fallen


LefouUn personaggio secondario fedele che ami più del protagonista principale

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Ahahaha, mille volte Lucien a Tamlin!! Se ancora non avete iniziato ACOTAR cosa state aspettando (se la vostra risposta è l’edizione italiana, A Court Of Thorns And Roses state certi che vi conviene iniziare a leggere in inglese).


Mrs. Pott, Chip, Lumier & CogsworthUn libro che ti ha aiutato a superare un momento difficile o che ti ha insegnato qualcosa di valore

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Devo dire la verità, non ho mai passato momenti difficili e insuperabili e ogni libro ha fatto la sua parte nel tenermi compagnia quindi non ho un libro specifico per questa domanda.


“Something There”Un libro o una serie con cui non ti sei sentito connesso all’inizio ma che hai iniziato ad apprezzare alla fine

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

A me di solito succede il contrario, parto stra presa da una serie e arrivo alla fine che rimango meh…quindi non ho nessuna risposta!^^


“Be Our Guest”Un personaggio di fantasia che ti piacerebbe invitare a cena

Risultati immagini per beauty and the beast movie side characters posters

Eh, ce ne sono troppi! Sicuramente Magnus Bane e Sirius Black!

Come al solito non taggo nessuno ma se volete rispodere alle domande fate pure!^^

Cosa pensate delle mie risposte?

Risultati immagini per beauty and the beast movie characters posters

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

8 thoughts on “The Beauty and The Beast book tag”

Lascia un commento^^

