Di tutto e di più...

New Covers Addicted #12

vintage blackboard with wooden frame

Rubrica in cui vi mostrerò le nuove copertine rilasciate dalle case editrici per le nostre serie preferite! Yay!^^ La tempistica come al solito è imprevedibile, ma sarà circa di una volta ogni sei mesi. Di più o di meno a seconda delle date di uscita delle copertine, che non dipendono da me.

Warcross (Warcross#1) – M. Lu

29385546

Non so per quale strano motivo ma questa cover mi piace molto! Saranno i colori, sarà lo stile criptico, ma a me piace. Dover aspettare fino ad ottobre mi piace meno.^^


Seize Today (Forget Tomorrow#3) – P. Dunn

33977405

Questa cover invece non mi piace troppo: il fatto che sia in linea con le altre della serie è sicuramente un punto da non sottovalutare ma, ecco, le farfalle e le falene o qualsiasi cosa sia quella sulla copertina, non mi fanno impazzire…anzi diciamo proprio che mi angosciano. Non chiedetemi perchè ma questa copertina mi ricorda tanto un laboratorio in cui si fanno esperimenti su esseri umani…


Our Dark Duet (Monsters of verity #2) – V.E. Schwab

34397653

Delle Schwab ho comprato e comperò tutte le pubblicazioni della Titan in paperback perchè le copertine sono troppo belle. Se poi anche questa (fantastica!) la fanno come nel primo volume della duologia con le rifiniture lucide e la copertina morbidosa sarò anche più felice di quanto non lo sia già! Ma avete visto che bellezza??^^


Hunting Prince Dracula (Stalking Jack the Ripper #2) – K. Maniscalco

33784373

Non vedo l’ora di leggere il primo volume e visto che è uscita da poco anche questa cover ho pensato bene di riproporvela! Che ne pensate? Sicuramente dà l’idea del gotico…^^


A Conspiracy in Belgravia (Lady Sherlock #2) -S. Thomas

33835806

Last but not least, eccovi una delle copertine più belle io abbia mai visto! Questo è il secondo libro con la nostra Lady Sherlock e sono contentissima (sprizzo gioia da tutti i pori) che il trend della prima cover stupenda sia stato seguito anche per questo libro!^^ Lo voglio ora!!!!

Che ne pensate? Basandovi solo sulla copertina c’è qualche libro della lista che vi ispira?? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

5 thoughts on “New Covers Addicted #12”

  1. Quella con la falena mi somiglia molto alla locandina del film “Il silenzio degli innoscenti” o almeno, la falena è della stessa specie. Io adoro le copertine drammatiche, con colori scuri 😊 ma si sa, son gusti 😉
    -Arwen-

    Liked by 1 persona

    1. Si questa copertina è bella ma se ci si sofferma a guardarla bene è un po’ inquietante (per me che non amo gli insetti in generale poi è da brividi) ma i colori sono veramente stupendi! I gusti sono gusti, ma se una copertina è bella siamo tutti dello stesso parere 😉

      Liked by 1 persona

    1. Ciao! Come dico sempre l’estetica delle copertine ha sempre un suo perchè! E’ proprio su questo che molte case editrici dovrebbero focalizzarsi perchè se una copertina attira l’occhio sarà più facile che il potenziale lettore legga la trama o ne rimanga affascinato per poi comprare il libro! Se l’ultimo è bello dentro quanto lo è fuori sarà un successone!^^

      Liked by 1 persona

      1. Ahah è vero! 😂 Spesso mi è capitato infatti che un libro non lo considerassi perchè aveva una copertina che non mi ispirava, poi capitandomi di leggere la storia mi sono dovuta ricredere! è vero che non si giudica un libro dalla copertina, e che ognuno ha i suoi gusti… ma alcune sono proprio delle schifezze XD

        Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

