Di tutto e di più...

Wrap Up #marzo2017

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione. Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

These Ruthless Deeds – T. Shanker & K. Zekas

30199421Grazie a NetGalley ho ricevuto una copia in anticipo sulla pubblicazione! Non avrei potuto essere più felice…ottimo ritorno all’epoca regency con i nostri amici dai super poteri. Non ho potuto fare a meno di reimmergermi nella loro storia, piena di sorprese e colpi di scena e con il nostro bene amato triangolo amoroso che ci fa rimanere svegli la notte…non approvo la scelta di Evelyn, prima volta in vita mia in cui io abbia più simpatia per la seconda scelta, ma c’è un intero altro libro in cui tutto può succedere!^^

Recensione qui!

Stampa


City of Fallen Angels -C. Clare

6752378Anche qui ricordavo si e no i fatti principali ma nemmeno tutti…solo l’ultimo e più importante!!! Sono contenta di rivivere al meglio tutti i fatti che succedono e mi sento sempre più pronta per godermi appieno Lord of Shadows…anche se data la mia lenta progressione non credo che lo leggerò subito dopo la sua uscita.^^

Stampa


Ensnared – R. Stradling

31831180 Grazie a NetGalley ho ricevuto una copia in anticipo sulla pubblicazione!

Che vi devo dire, mi aspettavo di meglio da un retelling de La Bella e la Bestia. Peccato perchè l’ambientazione semi-futuristica poteva funzionare, ma i personaggi e la trama non sono sviluppati al meglio e molte parti fanno storcere il naso! Niente a che vedere con altri retelling di tutto rispetto…

Recensione qui!

Stampa


Duels & Deception – C. Anstey

29569260

Grazie a NetGalley ho ricevuto una copia in anticipo sulla pubblicazione!

Bellissimo, non ho altro da aggiungere! Lo stile è leggero nonostante l’ambientazione Regency, i personaggi sono più relatable di quanto uno possa immaginare dato il diverso ambiente e livello sociale e non ho mai riso così tanto. Davvero, una delle letture più belle che ho avuto la possibilità di fare grazie ad una copia anticipata.^^

Recensione qui!

Stampa


Clam Jam – R.C. Boldt

33255156

Carino, niente di più! La storia è tutta un programma e, diciamocela tutta, poco credibile ma a modo suo funziona. Sono rimasta affascinata dal modo di scrivere dell’autrice: sembrava proprio di stare nella testa dei personaggi tra pensieri inopportuni e divagazioni strane che mi hanno fatto morire dalle risate! Ottimo libro per sfuggire dalla realtà di tutti i giorni…^^

Stampa


Carve the Mark. I Predestinati – V. Roth

32931468Tutto questo hipe per un libro a tratti noioso e lunghissimo da leggere. Interessante la storia, i personaggi sono unici nel loro genere ma, sinceramente, non farò i salti mortali per leggere il secondo libro. Lo leggerò sicuramente perchè voglio sapere come finirà ma niente di più. I segnali di razzismo e what not non li ho trovati se non leggere sfumature qua e là che non vedo come gravi mancanze di rispetto.

Recensione a breve!

Stampa


Hunted – M. Spooner

24485589Ero così eccitata di poter leggere un altro retelling della Bella e la Bestia (l’avranno fatto apposta a farli uscire tutti a marzo assieme al film? Mah)…meh purtroppo è stata una lettura breve e poco significativa. E’ un peccato perchè aveva tutto il potenziale per essere una storia fantastica! Il fatto che sia ambientata in Russia è stato un di più che avrei evitato visto che la storia a quanto ricordo ha a che fare con la Francia. Insomma, un mix di europa dell’ovest e europa dell’est che non mi ha convinto fino in fondo. Bello lo sfondo folkloristico russo ma non mi ha colpito altro.

Recensione a breve!

Stampa


Glass Sword – V. Aveyard

23174274Bello, bello bello! Le mie aspettative non erano altissime, visto le molte brutte recensioni e il fatto che sia il secondo libro di una serie (che come saprete è una posizione difficile da sostenere), ma mi sono ricreduta. Si, all’inizio è un po’ più lento di quello che avrei voluto ma il ritmo si riprende bene poi. Mare e Cal mi piacciono tanto quanto Mare e Maven…mai successo prima. Vedremo dove ci farà finire l’autrice sia con la trama che con i personaggi perchè quel cliffhanger mi ha destabilizzata. Nel prossimo bookhaul troverete sicuramente King’s Cage!^^

Recensione più avanti!^^

Stampa

Che ne pensate? I libri non sono molti ma è comunque un bel bottino (sono indietro di 8 libri rispetto alla tabella di marcia di GR, non ce la farò mai!^^).

Voi cosa avete letto in questo mese? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

Lascia un commento^^

