Di tutto e di più...

Bedtime Book TAG

BEDTIME BOOK TAG

Originale: https://www.youtube.com/watch?v=SZN-dG_cHv8

  1. Per quale libro sei stata sveglia tutta notte a leggere?

Non ci crederete ma, nessuno. Ad un certo punto devo dormire altrimenti non capisco nulla e tanto vale aver dormito!^^

  1. Quale libro ti ha tenuta sveglia dalla paura?

L’anello magico e la fabbrica degli scherzi di T. Deary…ho cercato di leggerlo alle elementari ma non ci sono proprio riuscita e poi non ci ho nemmeno più provato.

  1. Quale libro ti ha quasi fatto addormentare?

Tanti. Troppi per poterli ricordare tutti.

  1. Quale libro ti ha reso impaziente per la sua pubblicazione?

Anche qui, troppi. Ogni mese ce n’è uno!^^

  1. In quale libro c’è il ragazzo dei tuoi sogni?

Ehm ACOMAF…Rhys anyone??!^^

  1. In quale libro sarebbe per te un incubo vivere?

Be veramente un po’ in tutti. Pensandoci bene a me che piace tanto il periodo Regency sarebbe in realtà un incubo viverci (sono una donna e ho una mia opinione, già questo sarebbe considerato da manicomio); tutti i libri fantasy che ho letto hanno un qualche problema con il loro mondo e io ragazzi miei voglio vivere serena quindi no; i distopici neanche a parlarne, ripeto voglio vivere serena; infine i contemporanei…cambierebbe qualcosa?

  1. Di quale libro la copertina ti ricorda la notte?

Zodiac di R. Russell

  1. Quale libro ha un cliffhanger da incubo?

ACOMAF, AGOS e chi più ne ha più ne metta!

  1. Quale libro hai effettivamente mai sognato?

Trovo questa domanda un po’ ambigua: ho sognato il libro in sé, cioè la copia fisica o il mondo al suo interno? In ogni caso nessuno!^^

  1. Quale mostro libresco non vorresti trovare sotto il tuo letto?

Aragog…la cosa più schifosa a questo mondo e che mi mette una paura allucinogena sono i ragni.^^

Risultati immagini per bedtime book tag

Cosa ne pensate? Ritenetevi pure taggati se volete rispondere a queste domande!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

5 thoughts on “Bedtime Book TAG”

Lascia un commento^^

