Di tutto e di più...

AAA aiuto con un click #poolsummer2017

KMgyp-1

Ragazzi miei, ebbene si, ho bisogno del vostro aiuto!^^

Non cominciate a prendervi male, non è nulla di che. Siccome quest’anno vado davvero in vacanza, al mare, per 10 giorni (l’ultima volta è stata anni fa quindi sono davvero su di giri), ho bisogno di decidere quali letture portare con me.

E, si, mi porterò tutti gli ebook di questo mondo (quanti me ce ne stanno sul cellulare in realtà) ma l’aiuto che vi chiedo è per scegliere le copie fisiche che sfoggerò sul lettino, sotto l’ombrellone dalla mattina alla sera.

Non so ancora quanti libri mi potrò portare, quelli che ci stanno nella valigia praticamente (e no, non posso portarmi una valigia solo di libri, l’idea mi è già stata bocciata), ma direi che 5 sarebbe fattibilissimo. Tra quelli che avranno più voti vedrò di sceglierne 3; per gli altri 2 sceglierò qualcosa della Christie tanto per andare sul sicuro (e anche perchè non sono l’unica che legge in questa vacanza).

Risultati immagini per book beach gif

Ho preparato un modulo Google apposta per questo sondaggio e se sarete così gentili da darmi la vostra opinione, ve ne sarei molto grata! Ovviamente di tutti i libri che leggerò ci sarà una recensione.

Ps. non spaventatevi di vedere titoli di classici, leggerò anche altri generi ma visto che sarò in spiaggia la maggior parte del tempo e le edizioni che ho dei libri in elenco non sono un granchè non mi importerebbe se si dovessero rovinare; gli altri invece…^^

Mi raccomando, votate e ricordatevi, il modulo sarà disponibile solo fino al 15 giugno 2017 (visto che pochi giorni dopo parto)!

Risultati immagini per book summer beach gif

E voi cosa porterete al mare o in montagna per leggere in santa pace? Commentate!^^

16 thoughts on “AAA aiuto con un click #poolsummer2017”

    1. Ahahhaa, il mio metodo di scelta è stato praticamente quello di scegliere tra tutti i libri che ho a casa quelli ancora non letti (erano una ventina) e da lì ho fatto una prima cernita (ho eliminato quelli di formato troppo grande per stare in valigia) e un’altra in base ai “sentimenti che mi suscitavano in quel momento” e i titoli che vedi nel modulo sono quelli che mi sono rimasti…sono tutti classici perchè sono quelli che compro e poi lascio alla polvere (ma è ora di rifarsi!)^^ Grazie per l’aiuto!

      Liked by 1 persona

  1. Votato! 😊
    Tutte letture molto interessanti 😊
    Per me purtroppo niente vacanze quest’estate (sono già stata via a marzo). Spero di rifarmi a ottobre, è così bello leggere in vacanza, senza altri pensieri per la mente se non il relax e l’avventura 😍

    Liked by 1 persona

    1. Grazie! Quest’anno mi sono detta “è inutile aspettare con le mani in mano che ti si presenti un’opportunità lavorativa” così come “è inutile farsi mille seghe mentali sul fatto che se poi effettivamente trovo un lavoro le ferie non riesco a farle” e a febbraio ho prenotato le vacanze: prima 4 giorni a Londra che ho già fatto e poi 10 giorni al mare! Vediamo come va 😉

      Liked by 1 persona

    1. Grazie per l’aiuto!^^ Faccio sempre così anche io ma quest’anno vorrei finalmente leggere questi libri che sono un po’ di anni che stanno lì a prendere la polvere e siccome sono tutti “pesanti”, essendo classici, mi serve la spinta di qualcuno che mi dica “quel libro non è per niente male, leggilo!” 😊

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

