Di tutto e di più...

Dietro le quinte tag

Risultati immagini per behind the scenes

Regole:

– Menzionare chi ha creato il tag
– Utilizzare l’immagine o crearne una propria
– Elencare fino a 5 cose fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi
– Nominare massimo 10 amici
– Avvisarli

Il tag è stato creato da Carla del blog ladimoradelpensiero. Grazie a Mimi del blog Book Coffee Site per aver pensato a me e avermi nominata!

  1. Mi ritrovo spesso ad cantare (più urlare lo ammetto) a squarciagola quando sono in casa da sola, con le mie cuffie e il mio ipod faccio le cose più disparate, dalle faccende domestiche al preparare dolci (ho notato che se le canzoni sono sempre le stesse i dolci vengono una meraviglia!)^^
  2. Come tante altre persone, quando sono da sola mi ritrovo a immaginarmi scenari impossibili in cui parlo con persone che non conosco (tipo attori, cantanti, oppa vari^^) oppure immagino di essere intervistata ed esprimo le mie opinioni riguardo qualsiasi cosa occupi al momento la mia mente…la maggior parte delle volte tutto questo in altre lingue (inglese e coreano)^^
  3. Parlo con il mio cane. Gli faccio interi discorsi su quello che in quel momento mi passa per la testa e, ovviamente, lui la maggior parte delle volte nemmeno mi si fila…ma va bene così il nostro rapporto è comunque fantastico!^^
  4. Faccio tutto il possibile e immaginabile per portarmi avanti con qualsiasi faccenda debba fare quel determinato giorno. Prima che arrivino altre persone mi metto di impegno e “mi porto avanti” così poi posso rilassarmi e non preoccuparmi di quello che devo o non devo fare.^^
  5. Leggo. Oppure guardo serie tv. O kdrama. Lo faccio quando non c’è nessuno perchè altrimenti dovrei spiegare la momentanea arrabbiatura/lacrimozza/sorriso a 32 denti che mi si stampa in faccia nei momenti clue (sono una di quelle che parla con lo schermo)!^^

Ecco i miei retroscena scabrosi! Quali sono i vostri? Non taggo nessuno, ma se volete rispondere anche voi siete i benvenuti!^^

4 thoughts on “Dietro le quinte tag”

Lascia un commento^^

