giallo, Mistero

I gialli con J. #11

 

30116851

Trama

A St Mary Mead c’è grande fermento. Marina Gregg, una delle più famose dive di Hollywood, ha deciso di trasferirsi proprio lì, e ha invitato tutta la cittadinanza a visitare la sua nuova villa. Ma una delle ospiti, Heather Badcock, muore nel corso del ricevimento. Avvelenata, rivelerà l’autopsia. Alcuni invitati raccontano, durante l’interrogatorio, che pochi istanti prima del delitto la vittima sembrava quasi pietrificata dall’orrore. Ma chi può averla sconvolta a tal punto? La faccenda si complica quando, nel giro di pochi giorni, una serie di messaggi minatori e di delitti inspiegabili sconvolge la quieta vita del villaggio. Mentre la polizia brancola nel buio, dalla sua villetta l’instancabile e incorreggibile Miss Marple è pronta a risolvere il mistero…

Recensione

Che dire la nostra vecchia zia Jane è sempre brava con i misteri da risolvere^^ Trama come sempre coinvolgente, con quella sana dose di intrigo che ci fa capire quanto la Christie sia brava a scrivere.

Disney Digital Forum > Quale film o serie tv avete visto ieri?

I personaggi sono ben delineati e tutti caratterialmente riconoscibili: la signorina che fa compagnia a Miss Marple sta antipatica anche a me!^^ Questa volta la cara Jane deve risolvere un omicidio nonostante lei non abbia direttamente partecipato all’evento nel quale è avvenuto.

Risultati immagini per miss marple assassinio specchio angela

La nostra esperta della natura umana non si lascia scoraggiare però, anche quando gli omicidi cominciano ad accumularsi: povero villaggio di St. Mary Mead ogni volta che se ne parla è per una brutta faccenda!^^

Risultati immagini per miss marple assassinio specchio angela

Consigliato? Assolutissimamente si!

Ps Film? Ce n’è proprio uno in particolare che mi piace tanto con Angela Lansbury nei panni di Miss Marple e Liz Taylor come una delle protagoniste, da non lasciarselo scappare!

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2pnrVhb

Annunci

3 thoughts on “I gialli con J. #11”

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...