Adult, chicklit, Contemporanei, Romance

Dating You Hating You

32620304

Trama

Nonostante le probabilità contro di loro ad un imbarazzante incontro alla festa di Halloween di un amico, Carter e Evie si piacciono subito. Anche la realizzazione che sono entrambi agenti ad alta potenza presso aziende concorrenti a Hollywood non basta a spegnere il fuoco. Ma quando le due agenzie si fondono, causando una gara tra la coppia per ottenere la stessa posizione, al diavolo le scommesse. Quella che poteva essere stata una bellissima e in fiore storia d’amore diventa una completa guerra di sabotaggio. Carter e Evie sono entrambi professionisti nel loro lavoro, quindi perché non possono agire come se lo fossero? Può Carter smettere di provare a soddisfare tutti e vedere come il loro capo sta giocando veramente? Può Evie mettere da parte la sua natura competitiva abbastanza a lungo per capire cosa vuole davvero nella vita?

Recensione

Era da un po’ che aspettavo il nuovo libro di questa autrice e ragazzi non ne sono rimasta per niente delusa! Le aspettative erano piuttosto alte visto che avevo letto (divorato) altri suoi libri e sapevo cosa aspettarmi sia dallo stile che dalla trama, ma ragazzi questo libro è stato anche meglio del solito in termini di personaggi.

8ef81-sheldonlove

Sapete che amo una bella storia d’amore in cui i personaggi passano prima dall’odio, ma qui è esattamente il contrario: si incontrano per caso, si piacciono e stanno per mettersi assieme, quando sfiga vuole le due compagnie per cui lavorano si fondono e loro sono costretti a competere per la stessa posizione… Ho adorato ogni singola battuta scambiata tra i due, così come le conversazioni con i loro amici. Punto in più perchè tanto per cambiare la ragazza è “più vecchia” del ragazzo, cosa che si vede raramente nei romanzi rosa.

7951986

Cosa che mi ha fatto dare 4 stelline al posto di 5 è il fatto che il finale (per quanto bellissimo) sia stato troppo breve. Per farvi capire, ho aspettato l’80% del libro prima che i due si chiarissero e risolvessero tutti i casini, ma la proporzione tra attesa e anticipazione e il finale vero e proprio mi è sembrata troppo squilibrata. Non mi ha soddisfatto fino in fondo ecco, non come gli altri libri della stessa scrittrice.

I+don+t+understand+why+people+get+ridiculed+for+not+using+_ee5ad0e6b6c444f7cc39790eb2ba202c

Consigliato? Si. Ovviamente stiamo parlando di un romazo rosa, più per adulti che per giovincelli quindi attenti! La storia è veramente carina, e nonostante si soffermi molto sull’aspetto lavorativo i personaggi bilanciano il tutto in maniera equilibrata.

Ps film? Ce ne saranno sicuramente di molto simili^^

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2sW82gn

Annunci

2 thoughts on “Dating You Hating You”

    1. La scrittrice è nota nel genere “erotica” e questo libro ci rientra solo in parte (alcune scene sono molto spinte, ma rispetto agli altri suoi libri sono pochissime, due al massimo, quindi l’ho classificato solo come “adult”). Si, anche io credo di aver visto qualcosa di simile anche se non riesco a ricordare bene quale fosse.^^

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...