Di tutto e di più...

The Stationery book tag

stationery-book-tag

Regole:

♦ Ringraziare il creatore – Sam @RiverMooseReads

♦ Rispondere alle domande ↵

♦ Aggiungere immagini se si vuole ↵

♦ Taggare 5 persone ↵

Ecco le domande! Risponderò solo con i titoli, o i nomi dei personaggi, senza fronzoli!^^

Matite: libro middle grade o per bambini preferito

Risultati immagini per matite carine

La serie Harry Potter di J.K. Rowling


Penne: un libro che tutti dovrebbero leggere

Risultati immagini per penne carine

Harry Potter!!! Avevate dubbi forse?^^


Blocco per appunti: libro di cui hai più copie

Immagine correlata

Orgoglio e Pregiudizio di J. Austen


Evidenziatori: un libro con una bellissima copertina

Risultati immagini per evidenziatori carini

Tutti i libri della Splinter Classic Lines!


Colla: due personaggi che starebbero bene insieme (amici o innamorati)

Risultati immagini per colla stick carina

Io shippo tante di quelle coppie che non saprei neanche cosa scrivere! Le shippo tutte, tutte!


Forbici: un libro che vorresti distruggere

Risultati immagini per forbici carine

Muahahah, a parte il fatto che non mi sognerei mai di fare del male ad un libro, ma figurativamente parlando, direi che è proprio un testa a testa tra Le affinità elettive e Marina


Kit di arte: serie di libri complete che possiedi

Risultati immagini per astuccio arte carino

The Infernal Devices, The Mortal Instruments, The Remnant Chronicles, The Lunar Chronicles, Hunger Games, Divergent, The Selection, Harry Potter, TwilightSeven Realms, The Courier’s Daughter, Shades of Magic queste credo che siano le uniche complete (per complete ovviamente intendo che io ho in mio possesso tutti i capitoli della serie)…^^

Non taggo nessuno, ma se vi sentite ispirati e volete rispondere a queste domande, sentitevi in dovere di farlo!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

9 thoughts on “The Stationery book tag”

  1. Marina non l’ho mai letto ma lo avevo inserito nella mia lista dei desideri… davvero lo vorresti distruggere? Quindi non me lo consiglieresti?
    Ps. Spero non ti dispiaccia se ti ruberò questo tag 🙂

    Liked by 2 people

    1. Ah, guarda io ho letto “L’ombra del vento” e l’ho adorato; lo stile di Zafon è unico e anche in Marina è evidente ma la trama proprio mi ha lasciata con l’amaro in bocca. I toni sono tutti sul macabro e il raccapricciante e se non sbaglio anche il finale non è esattamente idilliaco quindi sommati tutti questi fattori si, il libro lo distruggerei volentieri. Poi è ovvio dipende dai gusti…diciamo che se non hai ancora letto le altre sue opere ti direi di dare prima un’occhiata a quelle^^

      Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

