Di tutto e di più...

Shadowhunters Runes book tag

Runas

Originale qui : mylifewithbooks

Ho pensato che con l’uscita di lord of Shadows sarebbe stato bello riportare a galla qualche runa!

Cercherò di non rispondere con la saga Shadowhunters però, perchè sarebbe troppo easy! 😉

Fiducia – Scegli un libro/serie dove la fiducia viene tradita

sDFA

Pfff ce ne sono un milione, ma il primo che mi viene in mente è ACOMAF. Cioè siamo passati da una “verità” ad un’altra!!


Accelerazione – Scegli un libro/serie che hai letto velocemente

Accelerationjkh

Always & Forever, Lara Jean…a dire la verità tutti i libri della serie li ho letti divorandoli in realtà ma con l’ultimo in un giorno ero già al 75%!!^^


Blocco – Scegli un libro/serie che hai bloccato fuori dalla tua mente

asqE

 Uhhh anche qui ci potrebbero essere milioni di risposte ma quello che proprio vorrei dimenticare di aver letto è Le affinità elettive


Richiamo – Scegli il primo libro/serie che hai letto

Reca<dasll

Harry Potter! No, non è vero, mi piacerebbe poter dire che è il primo libro in assoluto che ho letto ma non è così. A dir la verità non ricordo qual è, anche perchè sono passati tanti anni, ma sicuramente Harry Potter è una delle prime serie che ho amato quindi lasciatemela passare come risposta^^


AmiciziaScegli un libro/serie che ha uno stupendo rapporto di amicizia

asdqASDA

La saga Magisterium!^^


Sicuro nel cammino – Scegli un personaggio sicuro di sé di un libro/serie

SurefooteddSD

Probabilmente Manon di Heir of Fire…altro che Firebreathing Bitch Queen (anche se anche lei non scherza!)^^


Intuito/Preveggenza – Scegli un libro/serie con un finale prevedibile

adf

Non credo di aver mai letto un libro con un vero e prorpio finale scontato…c’è sempre qualcosa che non va secondo i piani o che all’ulimo secondo stravolge la situazione quindi non ho una risposta!


Resistente all’acqua – Scegli un libro/serie che ha fatto piangere tutti tranne te durante la lettura

th

Mah, diciamo che sono dead inside ma se i feelings sono forti piango anche io magari non come una fontana ma qualche lacrimuccia c’è quindi credo di non aver mai non pianto dove avrei dovuto!


Potere  – Scegli un libro/serie che trasmette un forte messaggio

sticker,375x360.uhvf1

Anche qui, ci sarebbero milioni di libri con cui rispondere (anche Shadowhunters volendo) e quindi ho deciso di non nominarne nemmeno uno. Tutti i libri, anche quelli più frivoli, hanno un messaggio da lasciare, che sia l’accettazione di se stessi, degli altri o del mondo che ci circonda, o che sia uno squarcio su un mondo a noi sconosciuto, con regole ingiuste e da cambiare, o che sia il grido di rabbia di qualcuno che non ce la fà più da solo, ogni libro ha qualcosa da lasciarci se sappiamo leggere tra le righe (e non solo)!

Che ne pensate? Ritenetevi tagagti se volete farlo anche voi!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

4 thoughts on “Shadowhunters Runes book tag”

Lascia un commento^^

