Di tutto e di più...

#Summer is coming

vintage blackboard with wooden frame

All’inizio di ogni stagione vi segnalerò i libri che secondo me sono perfetti da leggere. Vero è anche che ormai non ci sono più le stagioni di una volta, ma a noi che ce ne frega?^^

Eccovi la mia breve, anzi brevissima lista di letture che associo all’estate, stagione appena inziata…

This Savage Song – V.E. Schwab

28696452

Non so dirvi il perchè, forse perchè l’ho letto d’estate o forse semplicemente perchè la copertina mi fa venir sete, cosa che associo all’estate, o perchè sono pazza io (estremamente plausibile) però questa è una delle letture che consiglierei a tutti nella calura estiva.^^


To All the boys I’ve Loved Before – J. Han

to all the boys i've loved before

La copertina mi ricorda in realtà più la primavera, ma associo anche questa lettura all’estate…sopportatemi!^^


A Court of Thorns and Roses – S.J. Maas

A Court of Thorns and Roses

Nonostante la trama sia ambientata d’inverno e si parli della Corte della Primavera, non posso fare a meno di basarmi sulla copertina rosso fuoco e dire che questo libro è perfetto per il clima estivo…^^

Cosa ne pensate? Qual è la vostra lettura estiva o che vi ricorda l’estate? Commentate!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

2 thoughts on “#Summer is coming”

Lascia un commento^^

