Di tutto e di più...

Lovely tag

lovely-tag

Creatrice Shioren del blog il mondo di shioren,

sono stata taggata da erigibbi del blog erigibbi

Sono stata taggata milioni di anni fa, ma solo ora riesco a rispondere!^^

Regole:

-Rispondere alle domande del tag-↵
-Usare l’immagine del Tag–↵
-Nominare e taggare il creatore del tag e chi vi ha nominati-↵
-Sono consentite fino a 3 risposte per argomento e possono essere affiancate a immagini-↵
-Taggare 10 amici blogger e avvisarli-↵
-Divertirvi-↵

Domande:

1- Il vostro Lovely letterario: autori o autrici che con le loro qualità vi fanno battere il cuore attraverso i loro romanzi.

Ne metto solo alcuni, altrimenti farei una lista della spesa: Anna Premoli, autrice di romanzi rosa contemporanei; S.J. Maas, autrice di romanzi fantasy con una grande carica romantica; C. Clare, autrice di romanzi urban fantasy; Jane Austen, se non la conoscete potete anche andarvene; O. Wilde, idem!^^


2- Il vostro Lovely sportivo: personaggi legati al mondo dello sport, che siano ancora in attività o in vita non importa, basta che sono riusciti a farvi sognare con le loro imprese.

Vi dirò la verità, io lo sport non lo seguo…


3- Il vostro Lovely cinematografico: attori o attrici che si sono guadagnati un posto d’onore nella vostra top ten cinematografica (magari raccontando anche con quale interpretazione).

Uh, altra lista della spesa: Johnny Depp, credo di averli visti tutti i suoi film e non ce n’è uno in particolare che amo, sono tutti troppo belli per poter scegliere; Ewan McGregor, me ne sono innamorata da quando ho visto Big Fish; Helena Bonham Carter, altra stella di cui ho visto tutti i film e di cui non posso fare a meno che apprezzare la versatilità!

johnny-depp-bouc-barbiche-moustaches.jpgEwan McGregor To Direct ‘American Pastoral’ Too After Phillip ...Tweedland" The Gentlemen's club: Helena Bonham Carter.


4- Il vostro Lovely musicale: il cantante, la cantante, il gruppo, il cantautore/trice che vi fa sognare con la loro musica.

Robbie Williams, non c’è nessun altro nel panorama musicale internazionale che io ami di più. Al secondo posto i BigBang, un gruppo kpop che ho scoperto assieme ai miei adorati drama di cui sono fan sfegatata!^^

Robbie Williams - Not Like The Others - traduzione testo video | la ...


5- Il vostro Lovely fumettistico: I vostri idoli fumettistici! Da La Pimpa a Bonelli a Toriyama, chiunque abbia fatto breccia nel vostro cuore e per questo sono diventati i vostri preferiti.

Di fumetti non ne ho mai letti, solo manga e di questi l’autrice che mi è sempre piaciuta di più è Kanoko Sakurakoji di Black Bird e tanti altri.

Black Bird, Volume 1 by Kanoko Sakurakoji Paperback Book (English ...


6- Il vostro Lovely serial TV: gli attori che hanno fatto battere il vostro cuore (scrivete anche la serie che hanno interpretato così possiamo guardarla se interessati), ma mi raccomando, solo attori di serie TV.

Ce ne sono a bizzeffe, ma come al solito vi citerò solo i più quotati: Matt Czuchry di Una mamma per amica e The Good Wife, l’ho adorato in entrambe le serie tv; Wilson Bethel di Hart of Dixie, la serie è divertentissima e lui un figo da paura; Ed Westwick che interpretava Chuck in Gossip Girl ❤

Um Raio De Sol Na Água Fria : Good Enough to Eat : Matt CzuchryRisultati immagini per wilson bethelRisultati immagini per ed westwick


7- Il vostro Lovely teatrale: Il teatro, il grande teatro e i suoi grandi interpreti, che siano di prosa, di musical o di danza classica il discorso non cambia, basta che vi abbiano emozionato.

Altra scomoda verità, non sono mai andata a teatro se non alle elementari e ricordo di aver visto solo Barbablu…^^


8- Il vostro Lovely televisivo: I personaggi della TV italiana che non vi stancate mai di seguire, ovviamente se la seguite xD


9- Il vostro Lovely fantastico: Il personaggio di fantasia che più amate. Non l’attore o l’attrice che lo interpreta, ma proprio il suo personaggio, esempio Harry Potter 😉

Aahahha RHYSAND ovviamente!!!

Risultati immagini per rhysand


10- Il vostro Lovely di sempre: Colui o colei che hanno superato le barriere del tempo, che nonostante gli anni che passano, continuate a seguirlo ed a amarlo come il primo giorno (o che avete amato e ora non c’è più).

Ritorniamo alla musica e ancora una volta scelgo Robbie Williams…non c’è canzone che faccia che non sia semplicemente perfetta!^^

Risultati immagini per robbie williams

Non taggo nessuno, ma ritenetevi in diritto di rispondere a queste domande, se volete!!^^

 

Annunci

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...