Adult, Magia, Mistero, Paranormal, Romance, urban fantasy

Burn for Me

20705702

Trama

Nevada Baylor è alle prese con il caso più rischioso della sua carriera di detective privato e questa volta non è affatto sicura di uscirne viva. Il suo bersaglio è Adam Pierce, un pirocinetico capace di sciogliere un metro cubo di acciaio in meno di un minuto.
A complicare la situazione, nella vita di Nevada compare Connor “Mad” Rogan, un altro mago di primo livello, noto per i suoi straordinari poteri di telecinesi. Entrambi sospettano che Pierce sia responsabile di alcuni incendi dolosi divampati in città ed entrambi sanno di aver bisogno dell’aiuto l’uno dell’altra per catturarlo.
Quello che ancora ignorano è che l’amore può essere più pericoloso della morte quando si tratta di magia.

Recensione

Prima che vi prenda un colpo vedendo questa copertina orripilevole (vorrei far notare che c’entra poco anche con la trama ma va bè), leggete come tutto ebbe inizio.

When-Your-Friend-Freaks-Out-Over-Real-Housewives

Me ne stavo tranquilla su GR senza veramente cercare qualcosa, ero lì per vedere (da spiona quale sono) cosa stessero leggendo gli altri quando mi ritrovo una ragazza, non ricordo chi ma grazie!, che ha scritto un estratto di un libro e…me ne sono innamorata! Dovevo per forza leggerlo anche io! Scoprii così che il libro era il secondo di una trilogia, di questa trilogia e niente, superato lo shock iniziale della cover il libro è FANTASTICO!

14573707

E’ uno urban fantasy e la mia unica esperienza con il genere è la saga shadowhunter quindi le mie aspettative sono sempre molto alte, ma questo libro è riuscito a distruggerle (prima che vi venga in mente di leggerlo perchè io l’ho “paragonato” a shadowhunters: no, non è assolutamente uguale, anzi direi che non poteva esistere niente di più diverso, è solo ambientato allo stesso modo, con riferimenti realistici in un mondo di fantasia ecco)!

20536828

Diciamo che mi aspettavo che la storia d’amore fosse più predominante, non che mi stia lamentando visto che tutta la storia che c’è dietro è molto intrigante, ma se ci fosse stata qualche scena hot in più non mi sarei lamentata. Tutta la storia del drago è fantastica e tutte le volte che viene fuori scoppio a ridere, perchè mi immedesimo tantissimo nella protagonista!^^

20548225

Sicuramente una lettura diversa dal mio solito genere, ma sono contenta di averla fatta perchè devo ampliare il mio ventaglio di generi (un passo alla volta si legge tutto, ma gli horror no!).

Consigliato? SI. In italiano lo trovate come “Fuoco cammina con me“…lasciando perdere la traduzione all’acqua di rose del titolo, e la copertina schifosa anche più di quella straniera (credevo fosse impossibile fare peggio) ho sentito solo cose belle quindi ve lo consiglio vivamente!^^

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2ryU8mE

6 thoughts on “Burn for Me”

Lascia un commento^^

