Di tutto e di più...

Dalla A alla Z book TAG

Il tag è stato creato dal blog di Ardath/Tanya e io l’ho letto sul blog La Siepe di More qualche mese fa ma solo ora sono riuscita a riproporvelo!^^

Lettera A: Indica un autore di cui hai letto più libri.

Sono andata a vedere sulla mia pagina goodreads e sembra proprio essere Cassandra Clare (d’altronde se scrive tanto chi sono io per dirle di smettere?)^^

Lettera B: Bevo responsabilmente quando leggo? (Alias: cosa bevi quando leggi?)

Vorrei poter dire di essere una di quelle persone che leggono mentre bevono diversi tipi di thè, o di caffè e che senza una tazza vicino non sto bene ma ahimè sono troppo maldestra per permettermi un tale lusso e quindi al massimo bevo acqua quando leggo. Anche se dovessi rovesciarla non lascerei prove colorate sulle pagine a ricordarmelo!

Lettera C: Confesso di aver letto..?

Twilight la nuova versione con il gender switch pubblicata per il decimo anniversario, Life and Death…non me ne pento!

Lettera D: Devo smettere di…?

Lasciarmi prendere dall’ansia per ogni cosa!

Lettera E: E-reader o cartaceo?

Entrambi hanno il loro perchè. Il più delle volte leggo un libro in formato cartaceo e uno in formato ebook contemporaneamente!^^

Lettera F: Fangirl dipendente da…?

Datemi un po’ di romance nella trama di un libro e sarò vostra!

Lettera G: Genere preferito che ti ritrovi a leggere?

Dipende dal mood in cui sono, ma il fantasy ci sta sempre!^^

Lettera H: Ho atteso tanto per…?

Tanti libri, troppi per ricordarmi tutti i titoli e soprattutto non ho ancora finito di aspettare visto che ogni mese ce n’è uno nuovo!

Lettera I: In lettura questo momento?

Nulla, mi godo le vacanze senza libri! (Ci credete davvero?)

Lettera L: Luogo preferito per leggere?

Il letto. Sarà strano ma leggo solo prima di andare a dormire. Quando capita di essere a casa da sola anche il divano non mi dispiace!^^

Lettera M: Miglior prequel di sempre?

Per ora mi viene in mente solo The Assassin’s Blade di S.J. Maas^^

Lettera N: Non vorrei mai leggere…?

Un libro horror, o sui ragni…*rabbrividisco a pensarci*

Lettera O: Once more (ovvero il libro che leggi e rileggi)

Sembrerà scontato perchè l’ho già detto in passato ma Orgoglio e Pregiudizio!

Lettera P: Perla nascosta: un libro che non ti aspettavi fosse bello.

The Bird and the Sword, più che non mi aspettavo fosse bello non mi aspettavo molto. E’ passato in sordina alla sua pubblicazione e se non mi fosse capitato di vedere delle immagini (pochissime) a riguardo non avrei mai saputo della sua esistenza!^^

Lettera Q: Questioni irrisolte: Libri mai finiti. 

Sono pochissimi i libri che metto giù senza finirli perchè mi piange il cuore a lasciarli lì in balia degli eventi, senza un posto fisso nè sui miei scaffali nè nel mio cuore, e sono tutti libri che ho letto da giovanissima quindi nemmeno me li ricordo più!

Lettera R: Rimpianti letterari? Libri venduti o persi?

Fortunatamente nessuno!

Lettera S: Serie iniziate e mai finite?

Per ora sono stata brava e se ancora non le ho finite punto a farlo, quindi nessuna!^^

Lettera T: Tra i tuoi antagonisti preferiti c’è…?

Seabastian Morgensten O

Lettera U: Un appuntamento con…?

A parte il fatto che un solo appuntamento non basterebbe, ma poi davvero ci sono troppi ragazzi immaginari con cui uscirei…

Lettera V: Vorrei non aver mai letto…?

Ci sono troppe ferite aperte che ancora non si sono rimarginate per poter rispondere a questa domanda…

Lettera Z: Zanna avvelenata: quel finale che non volevi.

Anche qui, solo uno? Sicuramente quello di Harry Potter mi ha un po’ destabilizzato, più per le morti che per altro. Ma anche Allegiant non è da sottovalutare…

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare i libri citati passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! http://amzn.to/2gl4Fso

 

 

Contrassegnato da tag

3 thoughts on “Dalla A alla Z book TAG”

Lascia un commento^^

