Di tutto e di più...

Wrap Up #giugno2017

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione. Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Burn fo me – I. Andrews

20705702Non ho mai apprezzato l’urban fantasy, per lo meno quello new adult/adult perchè l’ho sempre trovato troppo pieno di magia e streghe e vampiri e licantropi. Mi spiego, secondo me c’è sempre troppa carne sul fuoco e le trame sono sempre troppo scontate e di contorno ai personaggi. Ma poi ho deciso di uscire dalla mia confort zone e ho provato a leggere questo libro…fantastico! Non vi dico altro, andate alla recensione o se potete leggetevi il libro!^^

Recensione qui!

Stampa


White Hot – I. Andrews

22303684E niente, questo libro è anche più bello del primo, e non posso fare a meno di saltare dall’agitazione mentre aspetto il terzo. Questo è uno dei pochi libri in cui succede tutto quello che ci si aspetta e anche qualcosa di più, ma non in modo scontato e sempre con quell’elemento comico/tragico al momento giusto.

Voglio leggere il terzo, ora!!!

Recensione a presto!

Stampa


The Contract – M. Moreland

 29333677 Sopravvalutato.

Sapevo che la trama non era nulla di nuovo (lui stronzo, lei pappamolla, c’è un contratto, finiscono per innamorarsi) ma speravo che l’esecuzione sarebbe stata diversa ecco. Boh, non mi ha lasciato troppo soddisfatta, soprattutto per tutto quel mentire a destra e a manca.

Stampa


Dating You, Hating You – C. Lauren

32620304Probabilmente conoscerete questa autrice famosissima per le sue serie del genere erotica. Questa storia è più tamed ma potrebbe rientrare nello stesso filone. L’ho divorato praticamente in un giorno e mi è piaciuto tantissimo. Spero di leggere altri stand alone di questa autrice e magari sempre con quel pizzico di odio tra i personaggi che amo tanto!^^

Recensione qui!

Stampa


City of Heavenly Fire – C. Clare

8755785

Ho finito per la seconda volta questa serie e posso dire con certezza che la seconda volta è anche meglio della prima. Questo perchè so già cosa aspettarmi ma allo stesso tempo posso fare più attenzione ai dettagli e fissarli bene nella mente mentre aspetto di mettere le mani sul prossimo volume.

Muahahahah!^^

Stampa


Cheeky – N. Madison

34971008

Carino, nulla di più. Ottima lettura per perdere un paio d’ore.  Possibilmente al fresco 😉

Alcune cose non mi sono piaciute particolarmente ma almeno non è stata la solita trama scontata!^^

Stampa


On the Edge – I. Andrews

On the Edge (The Edge, #1)

Mentre aspetto il terzo volume della trilogia Hidden Legacy, ho deciso di prendere in mano un altro libro della stessa autrice. Non ha molto a che vedere con il primo visto che un altro mondo, con altri personaggi e una trama molto diversa ma gli elementi che mi piacciono sono rimasti. il modo di scrivere unico di questa autrice (in realtà sono marito e moglie a scrivere sotto lo stesso pseudonimo), i personaggi ben caratterizzati e gli elementi comi-tragidi.

Ho divorato anche questo libro!^^

Stampa


Dramatically Ever After – I. Bandeira

32926725Ho ricevuto una copia in anticipo sull’uscita tramite NetGalley! Avevo letto il primo libro e mi era piaciuto ma non avevo capito facesse parte di una trilogia! Questo è il secondo capitolo e ammetto di averlo divorato anche più velocemente del primo! Sapete che di fronte ad una storia odi et amo non resisto e questa è proprio una di quelle. Bello, bello, bello!

Recensione qui!

Stampa


I Believe in a Thing Called Love -M. Goo

31145133Sapete quanto ho aspettato questo libro e non ne sono rimasta affatto delusa. Mi piacerebbe ci fossero più libri che fanno riferimento alla cultura coreana e ai kdrama in particolare! Bellissima lettura, Desi e luca sono perfetti l’uno per l’altra. Qualche capitolo in più non mi sarebbe dispiaciuto.

Recensione qui!

Stampa


Murder, Magic and What We Wore – K. Jones

23113602Ho ricevuto una copia in anticipo sull’uscita tramite NetGalley! Bellissima la trama, le descrizioni dei vestiti, il fatto che ci sia la magia e le spie e che l’ambientazione prenda luogo nella Londra vittoriana ma non c’è romance!!! Questa ai miei occhi è la vera e propria pecca!^^

Recensione qui!

Stampa


Forever. Solamente io e te – A. Engel

33411530Sinceramente mi aspettavo di più, soprattutto essendo questo un sequel.

Troppi eventi scontati, cambi di carattere repentini e poco credibili e soprattutto molte scene inutili che hanno portato a vicende inverosimili. Non parliamo poi del finale…

Recensione a breve!

Stampa


E’ solo una storia d’amore – A. Premoli

32618386Bello e carino come sempre.

La premoli ci azzecca tutte le volte! Non so come faccia ma riesce sempre a farmi immedesimare nei suoi personaggi e a ricreare un mondo molto realistico in cui si muovono come si muoverebbe una persona in carne ed ossa. Non farò passare troppo tempo per leggere il prossimo!^^

Recensione a breve!

Stampa


Jane Eyre – C. Brontë

www.mondadoristoreChe dire, sicuramente non è il solito classico con una protagonista scialba e senza spina dorsale, ma non è esattamente nelle mie corde. La trama è troppo piena di eventi, Jane e il sig. Rochester non sono la mia coppia ideale e i toni sono troppo cupi.

Detta così sembra che io lo abbia odiato, ma non è così, sono riuscita a trovare cose piacevoli, lo vedrete nella recensione che arriverà presto!^^

Stampa


Fahreinheit 451 – R. Bradbury

coverFantastico classico moderno che ho letteralmente divorato in due giorni (avrei potuto metterci di meno, tipo 4 ore consecutive ma in spiaggia non si riesce a stare fermi a lungo!). E’ a buon ragione considerato uno dei primi distopici e ragazzi miei ci sono tanti topic su cui ci si potrebbe soffermare per ore in questo libro. Per ora sappiate che l’ho trovato splendido, la recensione arriverà più in là!^^

Stampa


The Love Interest – C. Dietrich

31145148

Non avevo mai letto una storia d’amore gay e sono rimasta piacevolmente sorpresa nell’introspezione che l’autrice è riuscita a far trapelare dal personaggio principale Caden.

Avrei sicuramente cambiato molte cose, tipo la parte finale con tutte quelle scene troppo scontate e facili con cui tutto è stato risolto.

Nonostante tutto bel libro, insolito ma interessante!

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

6 thoughts on “Wrap Up #giugno2017”

  1. Wow quanti libri! Io questo mese sono riuscita a leggere davvero poco purtroppo.
    Io ho appena acquistato il secondo e il terzo di Shadowhunters, anche se non so quando riuscirò a leggerli perché per il compleanno ho ricevuto altri sei libri e avevo già di mio delle letture arretrate! 😱

    Liked by 1 persona

Lascia un commento^^

