Di tutto e di più...

Mid Year Book Freak Out book tag

mid year book freak out.png

Mi sono ritrovata in una parte remota dell’internet e ho trovato questo tag carinissimo, senza sapere in realtà di chi sia l’originale…come al solito nessuno mi ha taggata, ma me ne sono appropriata lo stesso e ho deciso di deliziarvi con le mie risposte!^^

Miglior libro che hai letto per ora nel 2017

ACOWAR by S.J. Maas!!! Siamo solo a metà anno e sono sicura che alla fine dell’anno ci saranno nuovi preferiti, ma per ora questo è il libro più bello di tutti ^^


Miglior sequel che hai letto per ora nel 2017

Questo mi sembra l’anno dei sequel, ne ho letti così tanti, molto belli, che non so nemmeno da che parte girarmi. Però se penso al mio preferito del momento (senza ripetere sempre gli stessi libri) credo che punterò su Always and Forever, Lara Jean by J. Han


Nuova uscita che non hai letto ma che vuoi leggere

Ovviamente Lord of Shadows by C. Clare. Sapete che sto rilggendo la saga e sono quasi arrivata alla fine ma credo che me la prenderò con più calma possibile visto che per Queen of Air and Darkness devo aspettare altri 2 anni!!


Nuova uscita che attendi con trepidazione per la seconda metà dell’anno

Sono indecisa tra Tower of Dawn by S.J. Maas e A Conspiracy in Belgravia by S. Thomas e Hunting Prince Dracula by K. Maniscalco…come vedete ho le idee chiare e pochi libri che voglio leggere!^^


Peggior libro

Inherited by F. Matthews, è il libro a cui ho dato meno stelle in questa prima parte del 2017 (sperando sia anche l’ultimo).


Miglior sorpresa

Burn for me by I. Andrews, non mi aspettavo mi piacesse così tanto!^^


Nuovo autore preferito (nuovo per te o che ha appena debuttato)

Ce ne sono molti quest’anno di cui ho letto per la prima volta qualcosa e sinceramente non ne ho uno preferito…sono tutti fenomenali ma voglio aspettare a costruire loro un altarino, almeno fino al secondo libro 😉


Nuova crush letteraria

Thomas di Stalking Jack the Ripper by K. Maniscalco!


Nuovo personaggio preferito

Charlotte di A Study in Scarlet Women by S. Thomas


Un libro che ti ha fatto piangere

Avevo detto che non m isarei ripetuta ma ACOWAR è proprio l’unico che mi ha fatto scendere le lacrimucce!^^


Un libro che ti ha reso felice

I Believe in a Thing Called Love by M. Goo, con tutti quei kdrama citati!^^

 

Che ne pensate? Questa volta rompo gli schemi e nomino:

La siepe di More

Il Lettore Curioso

Canti delle Balene

Scritta in Parallelo

Sweet Me Books

Milioni di Particelle

Book Coffee Site

*Book Addicted*

Books and Tea

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

 

Contrassegnato da tag

12 thoughts on “Mid Year Book Freak Out book tag”

  1. Ciao! Che belle le domande di questo tag! . Molti libri che hai citato rientrano nella mia wishlist, mentre altri non li conoscevo ma mi hanno incuriosito moltissimo! .

    Mi piace

Lascia un commento^^

