Contemporanei, Magia, NewAdult, Paranormal, Romance, strategia, urban fantasy

White Hot

22303684

Trama

Nevada Baylor ha un’abilità unica e segreta: sa quando le persone stanno mentendo – e ha usato quella magia (insieme al semplice duro lavoro) per tenere in vita l’ agenzia investigativa della sua intima e colorata famiglia. Ma il suo nuovo caso la fa andare a sbattere contro le stesse forze oscure che hanno già una volta quasi distrutto la città di Houston, portando Nevada a contatto con Connor “Mad” Rogan. Rogan è un miliardario Prime – il rango più alto di utenti magici – e illeggibile come sempre, nonostante il “talento” di Nevada. Ma si possono nascondere le scintille tra di loro. Ora che la posta in gioco è ancora più alta, sia professionalmente che personalmente, e i loro nemici sono inimmaginabilmente potenti, Rogan e Nevada scopriranno che nulla brucia come il ghiaccio.

Recensione

Troppo bello. Troppo, troppo bello. Ho lasciato passare qualche giorno prima di scrivere questa recensione ma cavoli, non faccio altro che pensare a questo libro.

561d7957_o

Tutto quello che volevo che accadesse è successo e ora non ho altri pensieri se non sul prossimo libro! Cosa succederà? Come si comporterà la “nuova nonna”? Cosa succederà ai due protagonisti?

14573707

Dovete capire che una cosa del genere mi succede solo con due autrici: zia Clare e la cara Sarah e all’agonia del dover aspettare i loro libri adesso si aggiunge anche quella per i libri di Ilona. Cioè no. La mia vita non può andare avanti così, finirà che morirò aspettando. Soprattutto ora che ho trovato un altro sito su cui richiedere ARCs dei libri che più aspetto e i tizi in questione non mi rispondono!! #voglionodavverofarmimorire

4e288-johnfrustrated

Ritornando al libro in questione, muoio tutte le volte che la nonnina carro armato entra in scena e anche quando la coppia principale non riesce mai a star da sola. Ho riso così tante volte che mi facevano male gli addominali! Voglio il prossimo libro. Punto. Adesso grazie, così non devo aspettare fino a fine luglio per averlo (che attesa interminabile direte voi, è vero, mi è andata bene e ho cominciato a leggere la trilogia appena prima che uscisse l’ultimo, ma sapete che sono una tipa impaziente).^^

17126110

Le copertine sono oscene ma rispetto a quelle delle altre serie della stessa autrice sono le migliori quindi vedete voi!

Consigliato? Assolutamente si!^^

Ps film? Si dai 😉

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2tuGUp5

4 thoughts on “White Hot”

Lascia un commento^^

