Di tutto e di più...

Wrap Up #luglio2017

vintage blackboard with wooden frame

Per quelli di voi che non lo sanno, il Wrap Up è mensile e vi parlerò di tutti i libri che sono riuscita a leggere nel mese in questione. Ovviamente rimarranno le recensioni, ma solo di quei libri di cui vale particolarmente la pena di parlare!^^

Wintersong – S. Jae – Jones

24763621Appena ho letto Goblin saprete di certo cosa mi sono immaginata, purtroppo però questo Goblin non ha proprio nulla a che fare con quello del kdrama omonimo. I continui riferimenti alla musica classica e il vittimismo della protagonista non hanno di certo aiutato le cose…non so se leggerò il secondo, vedremo!

Recensione qui!

Stampa


The Thousandth Floor – K. McGee

24921954Meh.

Mi aspettavo molto di più da un libro che vienacclamato a destra e a manca. Il continuo cambio di pov tra 6 personaggi mi ha dato il mal di testa e spesso e volentieri sul più bello cambiavamo completamente situazione lasciandomi con il nervoso. So già cosa è successo e come è successo e quindi non so quanto avrò voglia di leggere il seguito…vedremo!^^

Recensione qui!

Stampa


Eliza & Her Monsters – F. Zappia

31931690Questo libro è la cosa più bella del mondo! Ho adorato tutto (a parte alcuni punti, che non sono nulla rispetto a tutto il libro). Eliza è una di quelle protagoniste facili da trovar simpatiche e ancora più facile immedesimarcisi, l’autrice è proprio brava quando si tratta di descrivere malattie mentali! Spero che Monster Sea arrivi presto anche per noi!^^

Recensione prossimamente!

Stampa


Paintbrush – H. Bucchin

34485874Copia tramite NetGalley!

Questo libro è carinissimo! Miei fraintendimenti a parte la storia è così carina e pucciosa che ti lascia davvero il sorriso stampato in faccia. Mi piacerebbe un seguito, anche se non credo che ci sarà mai…Lettura facile, scorrevole e piacevolissima, se ne avete la possibilità ve lo consiglio sicuramente!^^

Recensione qui!

Stampa


On the Spectrum – J. Gold

34415919Copia tramite NetGalley!

Molto carino. Il fatto che si parli di disturbi alimentari e spettro autistico è qualcosa che mi ha lasciata veramente soddisfatta. Ci vogliono davvero molte più informazioni su entrambe le questioni. La storia d’amore non mi ha convinta ma il rapporto tra i due fratelli è veramente fantastico e lascia tantissime emozioni!

Recensione qui!

Stampa


Royally Matched – E. Chase

29991718.jpgHo preferito il primo. Non dico che questo sia un brutto libro o che sia scritto male ma mi è sembrato tutto un po’ troppo scontato. I due protagonisti, sia lui che lei mi sono piaciuti moltissimo (soprattutto lei che è un topo di biblioteca e fa riferimenti ai classici ogni due pagine) ma mi è sembrato tutto troppo perfetto per essere vero.

Continuavo a fare confronti mentali tra i due fratelli mentre leggevo e mi spiace ma il fratello maggiore mi era piaciuto di più!^^

Stampa


The Girl Who Could See – K. Swanson

34094813

La copertina è bellissima, la storia meh. Troppo veloce e sbrigativa. Veniamo catapultati in medias res ma senza la storia di background che servirebbe per dare una cornice adatta alla vicenda. I personaggi sono piatti, la storia in sè e per sè ha un grandissimo potenziale ma in sole 200 pagine non ha avuto modo di svilupparsi….insomma arrivati alla fine non si capisce come ci si è arrivati e perchè.

Peccato, avrebbe potuto essere fenomenale!^^

Stampa


Amber Sky – C. Warner

30176942 Copia tramite NetGalley!

Molto carino. Un mix tra epoca vittoriana e distopia, con aggiunta di spie (più per necessità che per altro) e begli uomini…interessante la trama ma manca il lato romantico (c’è ma veramente poco) che a me piace tanto.

Recensione più avanti!

Stampa


A Conspiracy in Belgravia – S. Thomas

33931130Grazie a NetGalley ho avuto anche questo in anticipo sulla pubblicazione!

Ragazzi miei la nostra Charlotte ha colpito ancora e questa volta sembra che tutti i pezzi si stiano incastrando per lei e Lord Ingram (non potrei essere più felice!). Belli gli enigmi e la maestria con cui la nostra Lady Sherlock porta a termine le sue missioni. Peccato per la lentezza che comunque non toglie nulla a questo piccolo gioiellino!^^

Recensione più avanti!

Stampa


Wildfire – I. Andrews

27422533Che dire non avrei potuto trovare conclusione più azzeccata, anche se ci sono diverse cose lasciate in sospeso che potrebbero benissimo far presumere la presenza di un quarto libro…vedremo! Ho odiato da impazzire l’ex di Rogan (strano!) e l’avrei presa a sberle più di una volta. In ogni caso bella la trama, i personaggi sono sempre più bizzarri (il sergente Teddy??) e…niente, mi è piaciuto tanto!^^

Recensione più avanti!

Stampa


Le Cronache dell’Accademia Shadowhunter – C. Clare

34316082Sono per un pelo riuscita a finire anche questo! Ora mi manca solo Lady Midnight e non sto più nella pelle!!

Questa raccolta di novelle è molto carina anche se Simon non è il mio personaggio preferito e mi sono concentrata di più sui personaggi di contorno, soprattutto George (sigh). Mi sono accorta che nonostante le avessi già lette tutte in inglese non ho ancora fatto una recensione seria del libro quindi preparatevi mentalmente perchè ci sarà anche questa più avanti.^^

Stampa

Non mi è andata male questo mese eh? C’è qualcosa tra i titoli che ho letto che vi ispira? Avete libri da raccomandarmi? Fatemi sapere nei commenti!^^

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

4 thoughts on “Wrap Up #luglio2017”

Lascia un commento^^

