Romance, violenza, YoungAdult

Mafiosa

25059637

Trama

Una guerra sanguinosa impazza per le strade di Chicago. Protetta da una famigerata famiglia mafiosa, Sophie sta vivendo una menzogna pericolosa, fingendo di condurre una vita normale. Ma la finzione non può durare per sempre. Il suo cuore appartiene ad un killer e Sophie è il primo obiettivo di un clan rivale. È determinata a cercare vendetta sugli assassini di sua madre, ma può pagare il prezzo – può essere una mafiosa?

Recensione

Cosa vi devo dire, purtroppo questa trilogia è finita!

8ef81-sheldonlove

Mi sono immersa nella lettura e in tre giorni ho letto tutti e tre i libri e ragazzi miei non potete capire! E’ stato veramente un crescendo di emozioni e aspettative e posso dire con certezza che sono state raggiunte. La soddisfazione dopo aver letto l’ultimo capitolo è indescrivibile. Tutto è stato risolto, tutto, e nel bene o nel male tutto quello che temevo e/o desideravo l’ho trovato. Avrei preferito morissero meno personaggi ma mi rendo conto che le morti che ci sono state non potevano essere evitate (sto ancora ringraziando l’autrice per non aver osato di più!)…

6582908

La relazione tra Sophie e Luca è fantastica, ci sono alti e bassi ma solo perché lei è un po’ stupida ma nulla di grave, e sono contenta di come le cose evolvono. Sono contenta del finale in generale, perché è giusto, non c’è troppa gioia, ma nemmeno tutta sofferenza: diciamo che è sicuramente da sospiro di sollievo, e sapete i finali tristi o meh non mi aggradano!^^ Ritornando a Nic, ebbene si, ho trovato un altro Tamlin: non segrega Sophie in casa sua ma ragazzi avrei voluto ucciderlo di botte allo stesso modo. Tutto perché viene respinto più e più volte ma lui non riesce a capirlo…grrrr

4e288-johnfrustrated

Consigliato? Se avete letto i primi due direi assolutamente si, anche perché per come finisce il secondo non si può non domandarsi come andrà a finire!

Film? Rimango ancora dubbiosa, ci sono troppe cose tutte assieme che renderebbero un film troppo pieno, mi spiego?

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2ryCjV7

Lascia un commento^^

