Di tutto e di più...

#Winter is coming

vintage blackboard with wooden frame

All’inizio di ogni stagione vi segnalerò i libri che secondo me sono perfetti da leggere. Vero è anche che ormai non ci sono più le stagioni di una volta, ma a noi che ce frega?^^

Ragazzi miei io non riesco più nemmeno a stare al passo con il cambio delle stagioni, sembra ieri che me ne andavo a zonzo con pantaloncini e cannottiera e invece siamo già a dicembre inoltrato con sciarpe e cappotti e un freddo cane che nemmeno in siberia si gela così!

Eccovi la lista della spesa: se non avete in casa questi libri correte a comprarli/prenderli in prestito!^^

Il caso del dolce di Natale – A. Christie

25336943

Conto di leggerlo proprio in questo periodo (sperando che non salti la mia programmazione come sempre), comunque dal titolo si capisce benissimo perchè ve lo propongo…e poi il protanoista è Poirot, l’omino buffo con i baffi che risolve sempre tutti gli enigmi come si fa a dirgli di no?!

Stealing Snow – D. Paige

30309128

Lettura che vi consiglio altamente (c’è anche in italiano: La ladra di neve), oltre ad essere ambientata in un regno innevato parla anche di salute mentale (cosa che non fa mai male, sapete, tanto per aggiungere un po’ di diversità nelle vostre letture).

Wintersong – S. Jae – Jones

24763621

E’ vero, non mi è piaciuto particolarmente però ci sono moltissime persone che lo hanno trovato fantastico: sapete quello che si dice “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”!

Hunting Prince Dracula – K. Maniscalco

33784373

I riferimenti al Natale, alla neve e al freddo ci sono…è il secondo di una trilogia quindi potreste leggerli entrambi e prendere due piccioni con una fava!^^

E’ vero, non ho letto tutti questi libri ma conto di farlo!^^

Quindi, prendetivi una bella tazza di thè fumante, accoccolatevi sotto le coperte di fronte al fuoco e leggetevi un bel libro che dopotutto è ciò per cui viviamo noi lettori accaniti, no?

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto (che non comporta alcuna ulteriore spesa da parte vostra) che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...