Di tutto e di più...

Nelle puntate precedenti #1

Immagine correlata

Guardate cosa mi tocca fare…

Sono talmente in alto mare con i miei programmi che mi sento in obbligo di darvi una spiegazione che non sia la solita “non ho tempo”. In realtà ultimamente quella è la mia scusa per tutto e, non per fare la vittima (sono però ben accette esclamazioni del tipo “poor you” nei commenti), è esattamente così: mi manca il tempo materiale.

Risultati immagini per poor you gif

Non tanto per postare sul blog o inventarmi book tag ma mi manca proprio il tempo fisico per leggere. (Ecco qua ci starebbe qualcosa del tipo “povera cucciola, deve fare tutto lei”).

Risultati immagini per poor you gif

Il capo mi ha semi-obbligata a fare ‘sto benedetto ponte dei santi (o dei morti, quello che preferite) ed ho intenzione di leggere fino alla nausea. Dopotutto questo è un blog in cui si parla di libri, (è vero, spesso e volentieri posto articoli che poco c’azzeccano ma un minimo di spazio creativo dovete concedermelo^^) quindi se non riesco a leggere posso anche programmare di postare articoli da qui all’anno prossimo ma il tema non sarebbero i libri e mi piangerebbe troppo il cuore.

Quindi, piccola lacrimata iniziale a parte, vediamo se riesco ad aggiornarvi sul mio operato degli ultimi mesi.

Risultati immagini per come at me gif

Lato libri, come avrete già capito c’è poco da dire. Ho accumulato una quantità tutto sommato irrisoria, per i miei standard, di libri comprati e non ancora letti: si, il portafogli piange sempre sotto questo punto di vista. A breve pubblicherò un bel book haul di quelli seri e vedrete con i vostri occhi quanto sono stata brava nel mio essere scoiattolo.

Risultati immagini per squirrel gif

Leggo ma a rilento: se prima per leggere un libro mi bastavano 3 giorni ora ce ne metto minimo 7. Vedete voi. Inoltre ho notato che tutti quelli che voglio effettivamente leggere non sono ancora stati pubblicati…è ovviamente un complotto.

Risultati immagini per suspicious gif

Lato serie tv tocchiamo una nota dolente. Ebbene si, il mio fidato Sebastian (macbook pro) mi ha mollato verso aprile 2018 (sto cercando di fare di tutto per dimenticarmene ma il cuore ancora piange al solo pensarci) e quindi da allora ho tacitamente acconsentito a fare fioretto. Fino a quando non divento ricca e posso permettermi un altro essere di natura simile. No, windows non è lo stesso. Ci ho provato, ci sto tuttora provando ma manca sempre qualcosa. Non è colpa sua, è colpa mia. Penso ancora a Sebastian. (Non spaventatevi, strana ero e strana sono rimasta).

Risultati immagini per weirdo gif

C’è da dire però che ho stabilito un rapporto semi-permanente con Netflix: ho scoperto tante serie e tanti nuovi film ma non è la stessa cosa. Anche per quanto riguarda i kdrama, ho avuto un piccolo flirt quest’estate con Viki che è durato il tempo delle vacanze ma che sto pensando di rivisitare. Mettiamola così, mi manca il tempo per leggere ma non è che quello da passare davanti ad uno schermo sia poi così tanto.

Risultati immagini per kdrama gif

Lato personale siamo sempre lì: ho scoperto di essere una delle persone più polemiche/rompiballe della storia quindi ho deciso che comincerò una nuova rubrica a mo’ di valvola di sfogo. Tanto per sollevare chi mi sta attorno di questo fardello e farlo pesare un po’ di più a voi che leggete. Carina, lo so.

Risultati immagini per wink gif

Ho un sacco di cose che vorrei portare avanti nel 2019. Siamo già a quel punto dell’anno in cui si fanno liste su liste per l’anno prossimo. Bene. Un altro anno che se ne va, un anno in più sulle spalle. E’ un attimo che saremo vecchi. E moriremo.

Non vi anticipo nulla ma più che altro perchè so già che i miei piani non andranno in porto quando vorrei io . La delusione vostra posso accettarla, la mia no (Buuuu, shame on me!)

Quindi ecco, nulla di particolare. Questo post lo vedo molto come ammissione di colpa, sappiate che mi sono tolta un peso.

Risultati immagini per just me gif

Mi farò risentire a breve. Giuro.^^

 

5 pensieri riguardo “Nelle puntate precedenti #1”

  1. Bentornata!! 🙂 Ti capisco anche io ho mollato un paio di mesi quest’estate e ora arranco… e sicuramente Netflix ci mette i bastoni tra le ruote non poco visto che è da 3 mesi che ce l’ho e il numero di libri è calato drasticamente🙊 Ma fa sempre piacere ritrovarsi ogni tanto! 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...