Adult, chicklit, Contemporanei, Romance

Questo amore sarà un disastro

48159281

Trama

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni, interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell’ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l’accordo Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da comgenerazioni. C’è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. Edoardo non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d’affari può immaginare…

Recensione 

Ennesimo libro della Premoli. Ennesimo libro che ho comprato non appena si è reso disponibile. Ennesimo libro di questa autrice che ho divorato.

Risultati immagini per diabolic gif

Vi dirò la verità, stavolta ho trovato la trama un po’ scontata. Non che mi aspettassi chissà cosa, ma stavolta volevo qualcosina di più. I personaggi non mi erano troppo congeniali. Avrei voluto sapere di più di Edoardo, la sua vicenda familiare si è risolta troppo facilmente per poter essere credibile. Elena ha ceduto troppo velocemente alla vendita dell’azienda di famiglia e loro due assieme non mi hanno dato l’impressione di realtà.

Risultati immagini per gne gne gif

Mah. Sarà che la realtà che mi circonda mi sta facendo perdere la fiducia nel mondo, sarà che dopo l’ennesimo libro della Premoli in cui tutti finiscono per accoppiarsi qualcosa mi puzza, sarà che effettivamente Edoardo e Elena non erano la coppia che speravo fossero ma se devo essere sincera questo libro, nonostante sia sempre ben scritto e mi abbia permesso di staccare completamente il cervello, non rientra nei miei preferiti di questa autrice.

Consigliato? Si. il punteggio è alto. Il libro è ben scritto e rientra pienamente nel genere chick lit. Sono io che non ero dell’umore evidentemente.^^

Ps Film? Meh.

Stampa

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questo libro passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale che mi aiuterà negli acquisti per mantenere il mio blog! Grazie!

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...