avventura, giallo, retelling, Romance, YoungAdult

Capturing the Devil

37539001

Trama

Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cresswell sono sbarcati in America, una terra audace e sfacciata a differenza delle gentili strade di Londra che conoscevano. Ma come Londra, la città di Chicago nasconde bene i suoi segreti oscuri. Quando i due partecipano alla spettacolare Fiera mondiale, trovano l’irripetibile evento contaminato da notizie di persone scomparse e omicidi irrisolti. Determinati ad aiutare, Audrey Rose e Thomas iniziano le loro indagini, solo per ritrovarsi di fronte a un serial killer diverso da quelli di cui hanno già sentito parlare. Identificarlo è una cosa, ma catturarlo – e perdersi pericolosamente nel famigerato Murder Hotel che ha costruito come un terrificante dispositivo di tortura – è un’altra. Audrey Rose e Thomas vedranno il loro ultimo mistero fino alla fine — insieme e innamorati — o le loro fortune finiranno finalmente quando il loro avversario più depravato compie un’ultima, devastante uccisione?

Recensione

ADORATO.

Risultati immagini per adoro gif

Piccolo momento di riflessione in cui arrivo alla conclusione che questa serie è terminata. Vi rendete conto? Siamo arrivati alla fine della romantica e circondata dal macabro storia di Audrey Rose e Thomas. Che tristezza.

Risultati immagini per nuooo gif

Ma sinceramente per come è finita, non avrei potuto immaginare nulla di meglio. Il finale ha veramente superato ogni mia possibile aspettativa. Ho temuto fino all’ultimo, sia chiaro, ma non cambierei nemmeno una virgola.

Risultati immagini per so good gif

Anche questo gioiellino, ovviamente, l’ho divorato in tre giorni. Troppo, troppo bello. Devo essere onesta e dire che il criminale di questo libro non l’avevo mai sentito nominare (my bad) ma se penso che l’autrice si è basata su crimini realmente commessi, sto male. La bassezza dell’animo umano non conosce davvero fine.

Risultati immagini per no words gif

Tornando a parlare di noi, mi mancherà aspettare l’uscita del prossimo libro della serie e mi mancheranno i battibecchi/flirt tra i due protagonisti.

Consigliato? Yes, yes, yes. Spero arrivi presto anche in Italia!!

Stampa

Ps film? Assolutissimamente si. Anche questo potrebbe diventare una bellissima serie tv.^^

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...