Adult, chicklit, Contemporanei, Romance

Molto Amore per Nulla

51378424._SY475_

Trama

Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.

Recensione

Zia Anna colpisce ancora!

Ebbene si, i libri della Premoli sono una garanzia. Già lo sapevo, ma tutte le volte che ne leggo uno ne ho la conferma, che vi debbo dì?^^ Non sai che fare? Vuoi leggere ma non vuoi una storia troppo impegnativa? I suoi libri sono perfetti. Non troppo frivoli ma nemmeno troppo aulici e soprattutto sono sempre divertenti.

Oh Yeah GIF by Sky

L’autrice ha proprio quel modo di scrivere che riesce a renderti engaged (passatemi il termine inglese perché italiano non rende) ma non appesantito, combo perfetta se si è nel momento “non so nemmeno io cosa voglio” (ditemi che non sono l’unica ad avere questi momenti, perché nella mia vita sono così su tutto io).

Confused Ryan Gosling GIF

Quindi, breve e concisa, lo consiglio? Assolutamente si!

Ps. Film? Why not?

Pps. A quando il prossimo??

 

Stampa

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...