angeli, avventura, Mistero, Romance, urban fantasy, YoungAdult

Queen of Air and Darkness

13541056

Trama

se la dannazione fosse il prezzo del vero amore?

Sangue innocente è stato versato sui gradini della Sala del Consiglio, la sacra roccaforte degli Shadowhunters. Sulla scia della tragica morte di Livia Blackthorn, il Clave vacilla sull’orlo della guerra civile. Un frammento della famiglia Blackthorn fugge a Los Angeles, cercando di scoprire la fonte della malattia che sta distruggendo la razza degli stregoni. Nel frattempo, Julian ed Emma prendono misure disperate per mettere da parte il loro amore proibito e intraprendono una pericolosa missione a Faerie per recuperare il Black Volume of the Dead. Ciò che trovano nelle Corti è un segreto che può fare a pezzi il Mondo dell’Ombra e aprire un sentiero oscuro verso un futuro che non avrebbero mai potuto immaginare. Preso in una corsa contro il tempo, Emma e Julian devono salvare il mondo degli Shadowhunters prima che il potere mortale della maledizione dei parabatai distrugga loro e tutti quelli che amano.

Recensione

Si, finalmente ho letto questo malloppo di parole. Come sempre ho delle difficoltà a credere che una persona sola possa ideare una trama così complessa come quella di questa serie/saga (chiamatela come volete ma sicuramente è infinita).

Mind Blown Explosion GIF - MindBlown Explosion Mind - Discover ...

Sono felice ma sconvolta allo stesso tempo. Speravo che si chiudesse con un’anticipazione di qualcosa successa nel passato e invece siamo come al solito alle prese con un cambio trama di cui non ci aspettavamo nulla. E’ thrilling e anxiety maker come non mai. Non so cosa aspettarmi e dove sbattere la testa per fare teorie. Troppa variabilità al momento.

Lost GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Sono arrivata al punto che non voglio spoilerare nulla (anche se probabilmente tutti l’hanno già letto) e quindi cerco di essere il più criptica possibile. Sappiate solo che avrei voluto strozzare più volte ognuno dei personaggi all’interno di questo libro per la mancanza di comunicazione dilagante all’interno della vicenda.

Simpsons Strangling Compilation GIFs, Choking GIF Homer vs Bart MEME

Ho mille domande, ma le tengo per me…^^

Scusate la recensione poco espiatoria ma capitemi, oltre ad averla pubblicato molto ma molto tempo dopo averla scritta fa anche riferimento all’ultimo libro di una saga. non posso entrare nei dettagli. Spoilererei troppo.

Sorry Not Sorry GIFs | Tenor

Ad ogni modo, consigliato? Of course yes!

Ps. Film? Siiiiii.

Stampa

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...