Di tutto e di più..., scifi, Spazio

Star Wars Episodi I-III

Il mio programma di andarci piano con gli episodi della saga ha miseramente fallito. Li sto mangiando uno dopo l’altro.

BRAVE OF YOU, BOY. GIF by circacitadel | Gfycat

Ho finito la prima trilogia (ragazzi miei faccio una fatica tremenda a dispiegarmi nei meandri della terminologia esatta, May the Force be with me, comunque dal titolo avete capito vero?) e il mio cuoricino si è spezzato in mille piccoli pezzettini.

Star Wars" Theory: Padme was under a Jedi mind trick - She never ...

Anaakin dal primo momento che l’ho visto nell’episodio I mi ha urtato profondamente con il suo essere troppo impulsivo e sfacciato. Finto innocente ecco. Ma, un grosso ma, alla fine è il personaggio che ho preferito. Coerente fino alla fine. Se non fosse stato per i jedi e la loro malfidenza innata non sarebbe diventato cattivo. Lo sappiamo tutti, suvvia, se tratti una persona come una pezza per tutta la vita non ti puoi aspettare che ti ritorni carezze. C’è da dire che il nostro novello Darth Vader è il ritratto della cosiddetta “trota”: abbocca proprio a tutto quello che gli dice quella bestia di satana del cancelliere. Peró lo fa con lo spirito giusto, dai, alla fine vuole solo salvare Padme. Un cuoricino per Anakin che tra l’altro fa una fine veramente ignobile.

Steam Community :: :: When you're burning to death and someone ...

Obi One Kenobi, che bel pezzo d’uomo. Ewan McGregor è uno dei miei attori preferiti da anni e anche qui non delude. Sempre buono, sempre giusto. Niente, sono proprio innamorata di lui.

Suspicions about forum members actually being Devs in disguise ...

Yoda, non particolarmente piaciuto mi è. Lo so, lo so, probabilmente verrò linciata viva ma a me Yoda proprio non va giù. Già nella trilogia dal IV al VI non mi aveva impressionata, anzi, mi era risultato abbastanza antipatico. Qui ha raggiunto il livello di antipatia superiore. Solo cose brutte sa dire. Sempre e solo messaggi di allerta e mai consigli amici. Mah. Non è nemmeno quel personaggio scorbutico ma simpatico che poteva starci in una saga del genere. No, non mi piace proprio.

Star Wars - Yoda vs. Palpatine HD quality on Make a GIF

L’imperatore, brutto genio del male. L’ho capito dal primo episodio che il cancelliere mi stava antipatico. Il naso era troppo simile a quello dell’incappucciato nero e i suoi modi troppo finto-gentili per essere un personaggio normale. E infatti avevo ragione. Il piano studiato nei dettagli per conquistare la Repubblica e farla diventare l’Impero riesce benissimo. Anche perché sono tutti un po’ trote come Anakin e inutili come Padme.^^

MetallizeD.it • Leggi argomento - Ranking(From Worst to Best)#12 ...

Una volta finita una trilogia rimango sempre con un sacco di domande sulla trama e sul perché delle cose. Tipo: i Jedi alla fine sono…cosa? Una setta? Una razza? Un esercito? Non capisco. E i colori delle spade laser hanno un motivo? Oltre al rosso = male gli altri colori significano qualcosa? Alla fine Anakin è il “figlio” del signore dei Sith? Ci sono altre mille domande ma queste sono quelle che mi premono di più.

STAR WARS: Perché ANAKIN SKYWALKER è diventato DARTH VADER ...

Consigliato?? Yesss. Non potete capire (o probabilmente si) il mio stupore nello scoprire i dettagli finalmente svelati di alcune scene della trilogia dal IV al VI tipo l’esercito di cloni, la nascita di Luke e Leia o il perché della faccia dell’imperatore. Alla prossima trilogia!^^

May the force be with you luke skywalker anakin skywalker GIF on ...

 

Lascia un commento^^

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...