Di tutto e di più...

Solo

Nel vedere la trilogia di Luke, mi sono effettivamente posta molte domande su Han e mi sarebbe piaciuto saperne di più sulla sua storia, su come avesse incontrato Chewbecca, su come fosse diventato così acido per essere un uomo…Eccomi accontentata!

Solo: A Star Wars Story | "Enfys Nest" Clip GIF | Gfycat

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa visione. Purtroppo, mannaggia a me e ai miei bassi standard, mi ero già fatta un film su come l’attore che interpreta Han da giovane non essendo Harrison Ford, non sarebbe riuscito a farmi credere di essere Han. Non so se comprendete le mie parole contorte, ma in pratica avevo paura di trovarmi davanti agli occhi non dico un incompetente ma qualcuno che non fosse Han.

Solo: A Star Wars Story" è meglio di quanto ci aspettassimo!

Invece cari miei mi sono sbagliata, lo ammetto, e non posso far altro che complimentarmi con Alden Ehrenreich per la sua imitazione di Harrison davvero ben riuscita: gli stessi sguardi, lo stesso modo di sorridere, gli stessi gesti, bravo, proprio bravo!

Solo A Star Wars Story GIF by Star Wars - Find & Share on GIPHY

Chewbe ha un posticino speciale nel mio cuore quindi ogni volta che lo vedo e lo sento so che c’è qualcosa di giusto a questo mondo ( 190 anni e più?? Ma cos..?!)

Enjoy a Galaxy of Solo: A Star Wars Story GIFs | StarWars.com

La ragazza, Qi’ra, forse l’avrei evitata nella trama. Sì, insomma, capisco il bisogno di far vedere Han come un casanova alle prime armi ma tutta sta solfa non la capisco. anche perchè alla fine la vera motivazione dell’essere sempre così scorbutico e riservato in realtà è per come si è comportato Beckett e non lei. Non ho nemmeno capito bene l’attinenza tra lei che diventa praticamente capo della Luna Cremisi e il Sith che presumo essere lo stesso della trilogia di Anakin. Fatemi capire! Mi sono persa qualche passaggio?? E, se proprio devo dirla tutta, mi sarei aspettata di veder Jagga spuntare tra una scena e l’altra vista la sua assidua presenza nelle trilogia di Luke. No?

Enjoy a Galaxy of Solo: A Star Wars Story GIFs | StarWars.com

Altra cosa: l’amico di Han, Lando. Bello, amicizia insolita ma bella. Mi è piaciuto più qui che negli altri film. Dimostra di avere un cuoricino per lo meno (povera L3-37), anche se lo avrei preso a sberle giusto qualche volta.

Solo A Star Wars Story GIF by Star Wars - Find & Share on GIPHY

Vediamo finalmente anche la storia della rotta di vessel in meno di 12 parsec (fa più figo dirlo che effettivamente vederlo)! Bene ma non benissimo. Mi aspettavo qualcosa di diverso, tipo una gara, non una questione di vita o di morte. ma va beh accontentiamoci di questi effetti speciali fantastici.

Solo A Star Wars Story GIF by Star Wars - Find & Share on GIPHY

Ad ogni modo’ Consigliato? Siiii. Chiederei quasi un Solo part II per vedere gli sviluppi futuri.

 

Lascia un commento^^