Di tutto e di più...

12 days of Christmas book tag

Originale qui –> Falling down the book hole

Preso da qui –> Calliope the book goddess

Ho progettato di fare questo book tag da tempo immemore e non potete capire quanto sono felice di essere riuscita a farlo almeno quest’anno!^^

Bando alle ciance, prepariamoci a questo Natale nel migliore dei modi (con i libri, s’intende!).^^

Il primo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: una pernice in un pero.

Risultati immagini per 12 days of christmas

La pernice si trovava da sola nel pero. Qual è il tuo stand alone preferito?

I Believe in a Thing Called Love by M. Goo, il primo che mi è venuto in mente e uno dei miei ultimi libri preferiti.


Il secondo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: due tortore.

Risultati immagini per 12 days of christmas

L’amore è nell’aria! Chi è la tua unica vera OTP?

Ovviamente Rhys e Feyre!!^^


Il terzo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: tre galline francesi.

Immagine correlata

Nello spirito dei tre, qual è la trilogia migliore che hai letto?

Ce ne sono molte che hanno un grande potenziale ma che ancora non sono complete e quindi vado sul sicuro dicendovi A Court of Thorns and Roses by S.J. Maas.


Il quarto giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: quattro uccelli cantanti.

Immagine correlata

Dato che la serie di solito consiste in quattro o più libri, qual è la tua serie preferita?

Ormai Sarah è sempre presente: ovviamente la serie Throne of Glass


Il quinto giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: cinque anelli d’oro.

Risultati immagini per 12 days of christmas five

Un anello per domarli tutti! Chi è il tuo cattivo / antagonista preferito?

Siccome non è specificato se nei libri o altro io per quest’anno, per cambiare un po’, vi metto il mio villain preferito in una serie tv e cioè James Moriarty in Sherlock ❤


Il sesto giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: sei oche che covavano.

Risultati immagini per 12 days of christmas

La creazione è una cosa bellissima. Qual è il tuo mondo/ambientazione preferito?

Il mondo magico di Harry Potter, gli altri bene o male hanno troppi ostacoli per i miei gusti^^


Il settimo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: sette cigni che nuotavano.

Immagine correlata

Chi ha bisogno di sette cigni quando tutto ciò che serve è un buon amico animale? Chi è il tuo compagno animale preferito?

Oddio, faccio sempre fatica a rispondere a questa domanda perchè non mi viene mai in mente nulla…cmq sarebbe bello avere Fierobecco in giardino^^


L’ottavo giorno di Natale, il mio vero amore mi ha mandato: otto serve che mungono.

Il latte è così diciottesimo secolo. Quale libro o serie porta bevande / cibo ad un nuovo livello?

On the spectrum by J. Gold, magari non è di livello astronomico ma si continua a parlare di cibo, dolci in particolare e non può non venirti l’acquolina in bocca quando lo leggi!


Il nono giorno di Natale il mio vero amore mi ha mandato: nove dame che ballano.

Immagine correlata

Ballare è solo una delle abilità di una signora! Chi è la tua protagonista femminile preferita?

Celaena Sardothien / Aelin Galathynius


Il decimo giorno di Natale il mio vero amore mi ha mandato: dieci signori che saltavano.

Immagine correlata

E il tuo ragazzo preferito?

Tralasciando Rhys (che è sempre nei miei pensieri ma non posso sempre e solo nomiare lui), vi propongo un bel Thomas Cresswell di Stalking Jack the Ripper by K. Maniscalco


L’undicesimo giorno di Natale il mio vero amore mi ha mandato: undici pipe che suonavano.

Risultati immagini per 12 days of christmas

Qual è il tuo libro preferito con influenza musicale?

Between the Notes by S. H. Roat


Il dodicesimo giorno di Natale mi ha mandato il mio vero amore: 12 batteristi che suonavano il tamburo.

Immagine correlata

Rullo di tamburi per favore … qual è stata la tua lettura preferita quest’anno?

Tower of Dawn senz’ombra di dubbio!!^^

Cosa ne pensate? Ritenetevi tutti taggati!

Ps. Non sono riuscita a fare io bene le immagini come volevo, più per mancanza di tempo che altro, l’anno prossimo vedrò di rimediare!^^

 

Sono affiliata di Amazon! Se volete comprare questi libri passate attraverso questo link e riceverò una piccola percentuale sul vostro acquisto (senza alcuna aggiunta da parte vostra) che mi aiuterà nell’acquisto dei libri per mandare avanti il mio blog! Grazie! amzn.to/2gl4Fso

 

Contrassegnato da tag

2 pensieri su “12 days of Christmas book tag”

Lascia un commento^^